a chi affidate la vostra nasona?

fai da me... :asd)

Io sempre dal mio meccanico di fiducia, prima con la bravo e ora con questa.
ra l'altro è autorizzato Fiat e Alfa Romeo.....
Devo anche dire che è collegato ad una concessionaria Fiat\Alfa per cui in officina ha uno spazio dove c'è un venditore e delle auto esposte (tra cui la mia che è stata presa li).

themommi":27ebsnln ha detto:
sbenga":27ebsnln ha detto:
Volete sapere un trucco per riconoscere un meccanico generico onesto?
Semplice, vi lavora d'avanti mentre vi fate una chiacchierata :nod)
Mentre vi fa il tagliando potete constatare la cura nel lavoro, ma sopratutto imparate a farvelo da soli.

Con questo trucco (manco mi aveva fatto pagare) ho capito come cambiare il filtro aria del JTD, e se non lo vedi una volta stai 2 ore a sclerare per capire come smontarlo.

se trovassi uno cosi' la 147 ce la porterei subito! (e se fosse AR ancora meglio).
Purtroppo, salvo rarissimi casi, credo che non esistano piu'... :cry:
Byye,
Marco.

sono rari ma ci sono io ne ho un paio cosi ed i lavori piu grossi li faccio da loro x i piu semplici uso il "fai da me " :D

squalettoge":1xkv5tsa ha detto:
sono rari ma ci sono io ne ho un paio cosi ed i lavori piu grossi li faccio da loro x i piu semplici uso il "fai da me " :D

Al prossimo tagliando dei 40kkm ti faccio un fischio cosi' mi dai due dritte :)
Marco.

io la affido al mio forse futuro suocero.... con 140€ mi ha fatto il tagliando dei 20k km....davanti ai miei occhi.... :)

finche era in garanzia officina Alfa Autorizzata :OK)

ora,nel limite del possibile,i lavori si fanno a casa...sai cosa e coma la fai e spendi pochissimo :OK)

Io la porto dal mio meccanico alfaromeo di strafiducia! Ogni lavoro viene eseguito davanti a me, mio padre non so da quanti anni porta la 166 da lui senza mai il minimo problema...

Poi .. beh... Ci ho lavorato un mese anche io come operaio! Quindi so come lavora alla lettera so dove vengono presi tutti i ricambi (guardacaso li andavo sempre a prendere io!)

Ci sono andato a cena con gli altri ragazzi che lavorano da lui, è come se fosse uno zio!

E' come se me la facessi da solo!

:OK)

Io mi rivolgo eslcusivamente all'officina della concessionaria Alfa dove l'ho acquistata. Sono sempre disponibili (anche senza appuntamento, in casi di necessità), oltre che molto gentili.