A che servono le barre DUOMI inferiore e superiore?????

domani provo a vedere un pò i prezzi che mi fanno magari se li compriamo almeno 10 mi faranno un bello sconto magari avviamo un acquisto multiplo... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
vi farò sapere
 
Giorgio.mj":xwp3152o ha detto:
mezzostordito":xwp3152o ha detto:
chiccogarz":xwp3152o ha detto:
alexone ma a quanto ho capito adesso hai solo quella inferiore e cosi volevo chiederti che impressioni hai avuto dopo il montaggio?????
la macchina carica di meno in curva??????
io la monto è meno sottosterzante in uscita di curva cmq non fa moltissimo ma serve...la superiore invece non ho notato grandi miglioramenti :OK)

E in inserimento niente???

Altra cosa: hai notato maggior sottosterzo nello strettissimo (tipo tornanti in discesa)?

:grazie)
in inserimento un po piu recisa ma roba di poco...no io ho notato che anche nello strettissimo è meno sottosterzante almeno mi pare ma li la differenza si sente davvero poco se non niente
 
re

io la ho montata poco prima di natale.

le mie impressioni:

cambia radicalmente lo sterzo, la senti molto piu' reattiva e nervosa, ha un ottima tenuta, la macchina s'imbarca molto meno, e con un bel assetto non la schiodi piu'.
confermo che il confort non cambia.

tutto questo e una cosa consigliabile, ma come tutte le cose ci sono degli svantaggi:

quando piove , state attenti, perche' il culo parte molto piu' in fretta del normale.
state attenti a non acchiappare niente sotto perche' come giustamente detto , sono dolori per entrambi gli assi.

ma quando le strade sono pulite e asciutte ......vi divertirete in una maniera allucinante. :OK) :OK)
 
a fine mese voglio prende la barra inferiore, ero determinatissimo a farlo fino a quando non ho letto riguardo i timori di qualcuno di beccare qualcosa sotto con relative conseguenze!!!
a questo punto vorrei capire se esiste effettivamente la possibilità che ciò accada, non ho mai sentito o letto di nessuno a cui sia capitato
cmq meglio se leggo qualche altro parere!
saluti :scratch)
 
basta stare attenti ai fermi dei cancelli e magari a mettere una ruota in qualche tombino o buca.

il problema(che si verifica appunto in queste occasioni) lo si ha quando una ruota anteriore o le due ruote anteriore stanno su un livello e sotto tra le due ruote c'e' un oggetto fermo piu' alto come puo' essere appunto il fermo dei cancelli
 
capisco
in ogni caso, credo che il para-motore sia posizionato piu in basso rispetto alla barra, quindi il problema sarebbe solo in un caso remoto come quelli da te descritti
ciao
 
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