A che pressione tenete le gomme?

ragazzi l'amico forse non ha letto tutto, io ricordo....

2.7 2.6 a Pieno Carico!

io le metto a 2.4/2.3 sono quasi sempre solo :)....e dopo 1/2 mesi le trovo a 22 21

cmq parlando di pressioni.....possibile che il ruotino vada a 4?!?!?!èun'altra unità di misura?
io ho usato lo strumento comprato a parte per misurare la pressione, quello del compressore va una schifezza.....mi segnava 2bar al ruotino ma era DURISSIMO.....non l'ho gonfiato aveva paura che scoppiasse :asd) .....ancora non sono passato da un commista a chiedere cmq

a me il gommista ha detto che se ho la guida ...vivace :elio) ...è meglio aumentare un po' fino a 2,6 ant e 2,3 post. poi non credo che lo 0, ... faccia una grossa differenza.

joker66":143bria0 ha detto:
a me il gommista ha detto che se ho la guida ...vivace :elio) ...è meglio aumentare un po' fino a 2,6 ant e 2,3 post. poi non credo che lo 0, ... faccia una grossa differenza.

se sei vivace terrei un puntino più basso...

perchè :scratch) ? prima avevo una stilo coi 17' ed usando le stesse pressioni che uso adesso ho sempre avuto usura regolare e sterzo prontissimo :nod) .

17" le tengo come consigliato da libretto per il pieno carico(2,7 ant, 2,6 post) anche quando viaggio da solo...faccio notare a chi ha i 17" che tenere le gomme gonfie aiuta molto a non storcere i cerchi dopo poche migliaia di km!Ed è importate controllarle spesso proprio per evitare che si sgonfino.......poi se becchiamo la buca cratere, non c'è stratagemma che funzioni il cerchio si piega comunque! :cry:

Axl_Mas":fvnckoxy ha detto:
17" le tengo come consigliato da libretto per il pieno carico(2,7 ant, 2,6 post) anche quando viaggio da solo...faccio notare a chi ha i 17" che tenere le gomme gonfie aiuta molto a non storcere i cerchi dopo poche migliaia di km!
spiegati meglio. non ho capito cosa vuoi dire:intendi la pressione corretta? perchè si dovrebbero storcere i cerchi?
Ed è importate controllarle spesso
verissimo :OK)
proprio per evitare che si sgonfino.......poi se becchiamo la buca cratere, non c'è stratagemma che funzioni il cerchio si piega comunque! :cry: