A canale 5 il capodanno lo hanno già festeggiato..

blair84etna

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
934
0
16
Paternò (CT)
xoomer.virgilio.it
ragà, premetto che io la notte di capodanno non stiamo a guardare la TV, però molte volte la si tiene accesa quando sta per arrivare la mezzanotte, per il piacere di vedere il collegamento in diretta e i festeggiamenti in diretta dell'arrivo del nuovo anno..

ma a quanto pare su canale 5 il capodanno lo hanno già festeggiato, infatti la puntata che verrà trasmessa la notte di san silvestro è una puntata registrata.. date un'occhiata in questi articoli:

http://it.tv.yahoo.com/blog/article/15591/

http://www.davidemaggio.it/archives/3426/a-canale-5-il-capodanno-e-gia-passato/

ma si può? :KO) ma come fanno? devono curare al millesimo gli spazi pubblicitari.. per evitare di sballare gli orari..:KO) bahhh imho il piacere di una trasmissione del genere è che dev'essere in diretta, forse sono troppo esagerato, ma la vedo come una presa in giro ai telespettatori :nono) :ka)

menomale che ultimamente tv ne guardo pochissima.. e vedo che con l'andar del tempo va sempre più alla rovina.. dai TG che sn "Tragediatori" e parlano di quello che fa loro comodo,(han fatto sempre cosi, solo che ora che c'è internet ci si accorge di più) ai talk show, programmi noiosi e sempre ripetitivi, reality fin alla nausea.. guardo al max striscia la notizia e i simpson..
 
blair84etna":27e5sbp1 ha detto:
ma a quanto pare su canale 5 il capodanno lo hanno già festeggiato, infatti la puntata che verrà trasmessa la notte di san silvestro è una puntata registrata.. date un'occhiata in questi articoli:
mi sembra proprio che sulle reti mediaset sia sempre stato così :nod) .
 
Io quei 7 canali ormai è una vita che non li guardo più.
Preferisco pagare una quota bimestrale e vedermi ski, almeno quei 30 0 40 canali trovi sempre qualcosa che interessa :elio)
 
blair84etna":2247vsvf ha detto:
ragà, premetto che io la notte di capodanno non stiamo a guardare la TV, però molte volte la si tiene accesa quando sta per arrivare la mezzanotte, per il piacere di vedere il collegamento in diretta e i festeggiamenti in diretta dell'arrivo del nuovo anno..

ma a quanto pare su canale 5 il capodanno lo hanno già festeggiato, infatti la puntata che verrà trasmessa la notte di san silvestro è una puntata registrata.. date un'occhiata in questi articoli:

http://it.tv.yahoo.com/blog/article/15591/

http://www.davidemaggio.it/archives/3426/a-canale-5-il-capodanno-e-gia-passato/

ma si può? :KO) ma come fanno? devono curare al millesimo gli spazi pubblicitari.. per evitare di sballare gli orari..:KO) bahhh imho il piacere di una trasmissione del genere è che dev'essere in diretta, forse sono troppo esagerato, ma la vedo come una presa in giro ai telespettatori :nono) :ka)

menomale che ultimamente tv ne guardo pochissima.. e vedo che con l'andar del tempo va sempre più alla rovina.. dai TG che sn "Tragediatori" e parlano di quello che fa loro comodo,(han fatto sempre cosi, solo che ora che c'è internet ci si accorge di più) ai talk show, programmi noiosi e sempre ripetitivi, reality fin alla nausea.. guardo al max striscia la notizia e i simpson..

è sempre stato così da quando esiste questa trasmissione credo.... :asd)

p.s.
ieri hanno scoperto anche l'acqua calda... :asd) :asd)
 
Eh, son problemi...

Riallacciandomi per cose un pelo piu' serie, la sera del 26 sembrava che tutto il nord Italia fosse bloccato dalla neve.
Tutti i TG all'ora di cena han fatto vedere un'immagine costituita da 4 inquadrature di WebCam autostradali.
4 tratti di asfalto PULITO E DESERTO.

I cronisti che dicevano "ecco, vedete la drammatica situazione di disagio per la gran quantita' di neve...." :?:

Sia RAI che Mediaset.

Uno solo (non ricordo quale) si e' sentito un po' troppo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ed ha detto "ecco, vedete una gran quantita' di neve...... (a voce un po' piu' bassa) ai bordi delle strade...."

:KO)
 
bigno72":44mi1p3t ha detto:
Eh, son problemi...

Riallacciandomi per cose un pelo piu' serie, la sera del 26 sembrava che tutto il nord Italia fosse bloccato dalla neve.
Tutti i TG all'ora di cena han fatto vedere un'immagine costituita da 4 inquadrature di WebCam autostradali.
4 tratti di asfalto PULITO E DESERTO.

I cronisti che dicevano "ecco, vedete la drammatica situazione di disagio per la gran quantita' di neve...." :?:

Sia RAI che Mediaset.

Uno solo (non ricordo quale) si e' sentito un po' troppo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ed ha detto "ecco, vedete una gran quantita' di neve...... (a voce un po' piu' bassa) ai bordi delle strade...."

:KO)

siamo messi male... :jaw)
 
..le registrano per evitare (come già successo) che si ubriachino e facciano/dicano cagate. :lol:
 
bigno72":1lc8lle9 ha detto:
Eh, son problemi...

Riallacciandomi per cose un pelo piu' serie, la sera del 26 sembrava che tutto il nord Italia fosse bloccato dalla neve.
Tutti i TG all'ora di cena han fatto vedere un'immagine costituita da 4 inquadrature di WebCam autostradali.
4 tratti di asfalto PULITO E DESERTO.

I cronisti che dicevano "ecco, vedete la drammatica situazione di disagio per la gran quantita' di neve...." :?:

Sia RAI che Mediaset.

Uno solo (non ricordo quale) si e' sentito un po' troppo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ed ha detto "ecco, vedete una gran quantita' di neve...... (a voce un po' piu' bassa) ai bordi delle strade...."

:KO)

Lo fanno ogni volta, io mi chiedo seriamente se guardano quello che commentano o meno.
Avrei tante cose da ridire sulla televisione italiana ma è meglio soprassedere, altrimenti viene un papiro lungo una vita.
Non sono certo di poter salvare qualcosa dalla tv attuale.

P.S.Per fortuna c'è SKY :D
 
premessa : MENOMALE CHE ESISTE SKY..

cmq.. al di là del fatto che le trasmissioni sono registrate e questo si sà.. ma il capodanno su canale 5 è praticamente come guardare buona domenica (cosa che cerco di evitare).. non voglio iniziare l'anno nuovo guardando quei 4 deficenti e qauelle 4 tr..e ... :swear) ..
 
Più la crisi diventerà grande nel 2009 e più si moltiplicheranno servizi sul maltempo,beltempo,incidenti stradali e rom.
 
Top