A caccia di 25.000 euro

erikuzza

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2005
4,637
0
36
Domenica 11 giugno a Milano ci sarà la 5° edizione della Caccia al Tesoro ai Giardini Pubblici di via Palestro dalle 14.

La squadra dovrà essere composta da 3 persone, di cui almeno 1 maggiorenne. Le iscrizioni sono aperte da metà maggio fino al 10 giugno.
Attualmente sul sito internet www.atm-mi.it è possibile compilare il modulo per la pre-iscrizione che vale come prelazione per l'iscrizione della squadra: solo con la compilazione del modulo di iscrizione e del pagamento della relativa quota di 30 euro (10 euro a partecipante), la squadra potrà partecipare alla Caccia al Tesoro.
Il 1° premio in palio sarà un tram, o il suo controvalore in monete d'oro pari a circa 25.000 €. Sono previsti numerosi altri premi: cellulari, palmari, ecc.
Per informazioni: numero verda ATM 800.80.81.81, sito internet www.atm-mi.it e cacciatesoro@atm-mi.it

MastroG":d81zc10q ha detto:
Anche a me sarebbe piaciuto!!! :elio)
25.000 euri fanno sempre comodo!!!!! :sarcastic)

Potete organizzarvi e rimanere a dormire qui, tanto la gara inizia alle 14 quindi potete alzarvi con tutta calma :D

erikuzza":t6vwzwpp ha detto:
Ma no esagerato, comunque ci sono posti anche poco fuori Milano
Cormano
d163.gif

Uno o due anni fa la squadra vincitrice ha preso il tram :nod) :asd) :matto) :schok) :smokin) :all_coholic)

Mi pare fossero tre sconosciuti che hanno messo insieme la squadra quella stessa mattina...che svitati :ecora)