A caccia della Brera...

Per dire, ad arrivarci con i dindini:

http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/al ... tm#SERVICE


:love) :love) :love)


@karyal: domani sento che mi dice il meccanico su quella che ho visto sabato... essendo uomo alfa al 100% mi fido dei suoi consigli, punto sulla brera anche per questo :D in caso il parere fosse negativo, ti mando via mp i dati del mio macchinino! :nod)
 
docfede":1sshwa7v ha detto:
non so dove abiti, ma se Cuneo è la zona, io prenderei in considerazione anche questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194476028

un giretto a vederla si puo' sempre fare:
Alfa Romeo Brera 2.4 JTDm 20V 210CV Sky Window, Chilometraggio: 21.700 km
Anno:01/2008
€ 20.900,

:)
Poi,se vogliamo,c'e sempre ancora disponibile senza permuta questa 2,4 del 09,ci vuole coraggio e i soldi in mano pero'devi buttare la tua ma a 15mila euro e 14mila km(introvabile per prezzo e kmtraggio),l'avevo anche sentito telefonicamente, guarda che te porti via....clikka clikka
http://www.subito.it/auto/alfa-brera-2- ... 935849.htm
 
diego79":2rzazyzs ha detto:
@karyal: domani sento che mi dice il meccanico su quella che ho visto sabato... essendo uomo alfa al 100% mi fido dei suoi consigli, punto sulla brera anche per questo :D in caso il parere fosse negativo, ti mando via mp i dati del mio macchinino! :nod)

Vai tranquillo.. insisto solo perche' avendole guidate entrambe, su Spider, conosco bene la differenza fra le due, e cosa ti perderesti tra il 2.4 e il 1750... per darti l'idea ero partito dall'idea di prendere pure io il 2.4 :) cambiata al volo dopo averle provate ed averci pensato un po')
 
quella macchina che hai suggerito (brera bianca a 20900$ 21700km) io sono andato a vederla e posso dire che:il prezzo è trattabile ,gli interni sono perfetti ma... ha due belle fitte nel sottoporta guida,un paraurti (post.)da riverniciare e soprattutto presentandomi a sorpresa convinto che l'auto fosse nel salone il venditore mi ha portato in officina dove gli stavano facendo un tagliando e soprattutto gli avevano smontato gli iniettori per revisionarli(???a 20000km?).ora non voglio dire che gli hanno scalato i km visto che si vede bene che l'auto ne ha pochi,però qualche domanda sulla presenza di qualche difetto io me la sono fatta preferendo rinunciare dato che svrei dovuto fare il contratto senza neanche sentirla in moto...e che il carrozziere per i lavori con meno di 1000euri manco comincia!
 
maxgal":xklr130p ha detto:
fdelia quella macchina che hai suggerito io sono andato a vederla e posso dire che:il prezzo è trattabile ,gli interni sono perfetti ma... ha due belle fitte nel sottoporta guida,un paraurti (post.)da riverniciare e soprattutto presentandomi a sorpresa convinto che l'auto fosse nel salone il venditore mi ha portato in officina dove gli stavano facendo un tagliando e soprattutto gli avevano smontato gli iniettori per revisionarli(???a 20000km?).ora non voglio dire che gli hanno scalato i km visto che si vede bene che l'auto ne ha pochi,però qualche domanda sulla presenza di qualche difetto io me la sono fatta preferendo rinunciare dato che svrei dovuto fare il contratto senza neanche sentirla in moto...e che il carrozziere per i lavori con meno di 1000euri manco comincia!
La 2,4 oppure la Tbi?
 
maxgal":skudidqd ha detto:
quella macchina che hai suggerito (brera bianca a 20900$ 21700km) io sono andato a vederla e posso dire che:il prezzo è trattabile ,gli interni sono perfetti ma... ha due belle fitte nel sottoporta guida,un paraurti (post.)da riverniciare e soprattutto presentandomi a sorpresa convinto che l'auto fosse nel salone il venditore mi ha portato in officina dove gli stavano facendo un tagliando e soprattutto gli avevano smontato gli iniettori per revisionarli(???a 20000km?).ora non voglio dire che gli hanno scalato i km visto che si vede bene che l'auto ne ha pochi,però qualche domanda sulla presenza di qualche difetto io me la sono fatta preferendo rinunciare dato che svrei dovuto fare il contratto senza neanche sentirla in moto...e che il carrozziere per i lavori con meno di 1000euri manco comincia!
Beh chiaro che se ci son dubbi si gira al largo,sempre meglio andare in molti casi col meccanico,nessuno sa le cose perfetamente se non si va sul posto...
 
La 09 a 15mila sarebbe da acchiappare al volo!! Ma mi resta il problema della mia... cmq decisioni affrettate non ne voglio prendere, anche perchè ste scelte vanno sempre ragionate per bene :) quella che ho visto mi è piaciuta soprattutto per le condizioni, non è esageratamente lontana da casa mia da andare a prendere e si ritira anche la mia.. da domani analisi approfondite :lol2) :lol2)

p.s. grazie a tutti x i sugggerimenti!!! La tbi sarebbe la giusta erede della mia GTI.. lo so... sigh :sadomaso)
 
R: Re:

diego79":38ludn48 ha detto:
p.s. grazie a tutti x i sugggerimenti!!! La tbi sarebbe la giusta erede della mia GTI.. lo so... sigh :sadomaso)

idea molto personale: se non hai fretta intanto vendi la GTI e aspetta di trovare una 1750, o una 1750 da un concessionario che ritiri la tua.


Inviato dal mio MotoA953 usando Tapatalk
 
Aggiornamento sulla Brera che ho visionato sabato:
tramite analisi in Alfa Romeo, i km (circa 32500) sono ORIGINALI; ho fatto una verifica tramite PRA e la macchina non ha nulla di strano; il mio meccanico ha detto che gli pare una buona offerta; pare non essere proprio malaccio.. :) :) :)
 
diego79":2j957udt ha detto:
Aggiornamento sulla Brera che ho visionato sabato:
tramite analisi in Alfa Romeo, i km (circa 32500) sono ORIGINALI; ho fatto una verifica tramite PRA e la macchina non ha nulla di strano; il mio meccanico ha detto che gli pare una buona offerta; pare non essere proprio malaccio.. :) :) :)
Quindi sembri deciso a prendere quella?
 
ci sto facendo un serio pensiero.... sempre per il discorso di cifre e ritiro della mia...
 
diego79":6ecvz1cu ha detto:
ci sto facendo un serio pensiero.... sempre per il discorso di cifre e ritiro della mia...
Non avere fretta Diego,guarda bene in giro,la tua te la devono valutare qualcosa anche perche'le Brera non le piazzano manco loro velocemente,tieno d'occhio le restyling my08 ;)
 
fdelia lo sai che quando avrò terminato la mia personalizzazione la tua pantera miagolerà come un micetto :))(ps la mamma ha ragione ghghghghgh)
 
maxgal":8et7d129 ha detto:
fdelia lo sai che quando avrò terminato la mia personalizzazione la tua pantera miagolerà come un micetto :))(ps la mamma ha ragione ghghghghgh)
Se e'nel senso che ho capito,ci devi lavorare bene :D
Poi posta le foto nel v-garage,raccomando ;)
 
LoreBBB":khnbaz8d ha detto:
fabio perchè non ti apri un autosalone e lasci quella tana da scaricatori di porto del tuo ristorante? ti vedo propenso alle vendite di auto :D
Hehhehe,ma sai che mi sarebbe piaciuto,ed ho anche avuto in passato la possibilita'di farlo,solo che so molto bene a cosa si va incontro ed e'meglio che faccio il mio lavoro che so far bene....
 
Top