Ciao, vi scrivo subito per chiedervi un'opinione:
questa mattina sono andato a vedere e provare una Brera 2.4 jtdM del 2007, km originali 32500 (certificati dal concessionario), macchina in ottimo stato di carrozzeria (ha qualche segno ma poca roba, colore grigio scuro); al momento della prova, dopo una decina di minuti, l'auto prima accenna a strappettare e non accelera piu' (a bassi giri è praticamente ferma) e dopo un attimo si accende la spia avaria motore: la mettiamo sotto diagnosi in officina e viene segnalato un guasto alla EGR (che verrà sostituita subito lunedi, indipendentemente dal mio acquisto o meno).
Premesso che la porterei via a una cifra relativamente bassa (come budget non posso spendere troppo, se no avrei cercato una 2.0 jtdM), l'auto mi verrà consegnata con le gomme nuove (monta ancora le Good Year F1 GSD3 primo equipaggiamento) e tagliandata.
Vista la storia dell'EGR che si è verificata, e visto che la concessionaria, sebbene mi dia garanzia totale di un anno non è proprio dietro casa mia... potrebbero saltarmi fuori altri problemi collegati ad esso che posso magari riscontrare prima?
Ripeto, purtroppo non posso spendere cifre molto alte, questa è buona soprattutto per i km (ne ho viste altre con 50mila o piu km, oppure con km scalati alla stragrande...), però non vorrei che questa anomalia potesse portare altre rogne subito dietro...
Grazie in anticipo per i vostri consigli / suggerimenti!! :grazie)
questa mattina sono andato a vedere e provare una Brera 2.4 jtdM del 2007, km originali 32500 (certificati dal concessionario), macchina in ottimo stato di carrozzeria (ha qualche segno ma poca roba, colore grigio scuro); al momento della prova, dopo una decina di minuti, l'auto prima accenna a strappettare e non accelera piu' (a bassi giri è praticamente ferma) e dopo un attimo si accende la spia avaria motore: la mettiamo sotto diagnosi in officina e viene segnalato un guasto alla EGR (che verrà sostituita subito lunedi, indipendentemente dal mio acquisto o meno).
Premesso che la porterei via a una cifra relativamente bassa (come budget non posso spendere troppo, se no avrei cercato una 2.0 jtdM), l'auto mi verrà consegnata con le gomme nuove (monta ancora le Good Year F1 GSD3 primo equipaggiamento) e tagliandata.
Vista la storia dell'EGR che si è verificata, e visto che la concessionaria, sebbene mi dia garanzia totale di un anno non è proprio dietro casa mia... potrebbero saltarmi fuori altri problemi collegati ad esso che posso magari riscontrare prima?
Ripeto, purtroppo non posso spendere cifre molto alte, questa è buona soprattutto per i km (ne ho viste altre con 50mila o piu km, oppure con km scalati alla stragrande...), però non vorrei che questa anomalia potesse portare altre rogne subito dietro...
Grazie in anticipo per i vostri consigli / suggerimenti!! :grazie)