A breve vendero' la Giulietta

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
Ciao a tutti...e bene..dopo 2 anni e mezzo...e 102000 km..ho deciso di vendere la Giuly...nel complesso sono soddisfatto dell auto...ma non contento al 100%...mi aspettavo un auto di qualita' superiore...invece per alcuni versi..si e' rivelata inferiore alle 147...soprattutto per il piacere di guida...sono orientato a prendere la nuova audi A3 sportback 2000 tdi 150cv...ho ovuto la possibilita' di provarla..e rispetto la giulietta..mi e' piaciuta molto di piu'...ottima tenuta...materiali e assemblaggi piu' curati...e soprattutto una bella differrenza di sospensioni...quando prendo una piccola buca con i miei 18 sembra di prendere un cratere...invece l audi con assetto S LINE e cerchi da 18...le buche manco si sentivano...mi spiace molto abbandonare un marchio come l'alfa...ma reputo la giulietta non all altezza del marchio che porta!!!

Inviato dal mio GT-I9505
 
Ciao..in famiglia abbiamo avuto solo tedesche e io la prima italiana, 147: Come meccanica motore sospensioni e freni tutto a vantaggio della italiana..cambio soprattutto finiture..lasciano veramente moooooolto a desiderare..
 
Io prima della giulietta ho avuto la 147 per 7 anni...a livello di finiture..cambio...insonorizzazione...qualita' degli interni...la giulietta e' avanti...ma a livello di guidabilita' rispetto la 147 e' un passo indietro...

Inviato dal mio GT-I9505
 
Complimenti per l'acquisto :)
Io invece possiedo una 147 come guidabilità non la cambierei con l'audi a3..però come finiture si sa le italiane peccano un pò :lol:
 
Top