A breve una nuova Brera

Raptor85fab

Nuovo Alfista
30 Maggio 2009
189
0
16
Save ragazzi vi voglio rendere partecipi del mio ultimo acquisto.
Sabato scorso ho ordinato una nuova Brera 1750 TBI così allestita:
Colore nero carbonio, cerchi a fori da 18' bruniti, interni in tessuto nero, sport pack, tetto panoramico, sensori di parcheggio.

Lo so sembra un po' la batmobile ma nera con quei cerchi ci sta uno spettacolo e non sono un amante della pelle...

Prima di prenderla al concessionario mi hanno fatto provare una 159 SW TBI indovinate un pò di che colore... nera con gli stessi cerchi :asd)
Devo dire che il motore è un gran bel giocattolo... e anche la macchina mi ha dato un ottima impressione per guidabilità, per qualità dei materiali e degli assemblaggi. :OK)

Aspetto vostri commenti a riguardo poi fra due mesetti quando arriverà posterò foto e impressioni.

Vi auguro un buon week end

Fabrizio
 
:sbav) quando arriva apriti un topic in Virtual Garage con foto. Che prezzo ti han fatto?

intanto :welcome) e complimenti per l'acquisto. Passa anche in Presentazioni e aggiungi la tua provenienza nel profilo. ;)
 
yugs":3obgduwz ha detto:
:sbav) quando arriva apriti un topic in Virtual Garage con foto. Che prezzo ti han fatto?

intanto :welcome) e complimenti per l'acquisto. Passa anche in Presentazioni e aggiungi la tua provenienza nel profilo. ;)

Quoto :nod)

Vai di foto appena ce l'hai tra le mani :X)
 
Presentazione fatta.
Per il prezzo sono stato fortunato perchè ho usufruito dello sconto sul passaporto militare e alla fine mi è venuta 29.800, praticamente per il prezzo base ci ho preso la macchina con gli accessori.

Purtroppo ci sarà da aspettare un po' per averla... due mesi sono lunghi... eterni!

Non vedo l'ora di averla tra le mani!!

Ciao
Fabrizio
 
Sono di Bracciano in provincia di Roma ma per lavoro sono stato 4 anni a Napoli (e ci tornerò per un altro anno) e poi andrò a Grosseto.

Ciao
Fabrizio
 
Noooo, Raptor!!!!!
Il mio compagno d'ala!!!!

Grandissimo, mieti premi a tutta forza, eh? Fabrizio, saranno tre anni che non ci si sente!!! Dai tempi di F4 e di Il2FB in PVI....sei rimasto un grande, il migliore.

Anche tu Brerista! Magnifico. Io da un paio di anni e felice così.
Ci risentiamo, magari anche in MP.

ciao! :ciao)
 
Ma chi l'avrebbe detto di rincontrarsi su questo forum!!!
Ti scrivo in privato così mi racconti un po' della macchina!

Ciao!
 
Eh purtroppo la macchina mi serve più del pane, per ora rubo ogni tanto quella dei miei ma già due mesi sono tanti, nn posso aspettare fino all'anno prossimo.

E poi con la macchina disponibile già so che nn avrei resistito alla voglia di guidarla!!
 
Raptor85fab":29h6eg70 ha detto:
Eh purtroppo la macchina mi serve più del pane, per ora rubo ogni tanto quella dei miei ma già due mesi sono tanti, nn posso aspettare fino all'anno prossimo.

E poi con la macchina disponibile già so che nn avrei resistito alla voglia di guidarla!!
per carità solo che ci perdi un botto per un mese in più di pazienza :OK)
 
Top