A Bologna multe finte ai SUV

strano che l'occhio magno et gaudiente non sia caduto su anche su mancio :asd) :asd) :asd) :asd)

cmq quoto anche io il discorso vostro...basta col rompimento di balle ai suvvisti!!!!

Lo sguardo è benevolo mentre la mia persona è magna et gaudente. Somaro d'un seguace, studia... :asd) :asd) :asd)
P.S. no che non scelgo mancio come seguace. A regazzì, te sei ammattito?

MAD147":14nej0zl ha detto:
Lo sguardo è benevolo mentre la mia persona è magna et gaudente. Somaro d'un seguace, studia... :asd) :asd) :asd)
P.S. no che non scelgo mancio come seguace. A regazzì, te sei ammattito?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Che poi, se proprio vogliamo fare le pulci alla "simpatica" multa ( a mio avviso simpatica quanto un cesto di pigne tra le chiappe) le boiate della tenuta di strada e degli incidenti sarebbero da dimostrare per benino. Senza contare che la carta usata per le multe finte inquina. La coscienza ambientalista si può svegliare e squotere anche senza danneggiare la natura. Ma i proprietari di suv sono la vittima del momento essedo un bersaglio facile, grosso e praticamente indifeso: quindi sotto con la crociate anti suv. Ribadisco: tante ma tante belle braccia rubate alle catene di montaggio e/o ai fondi agricoli.

E la stampa? Ed il riciclo? Non sono certo ad impatto zero... :nod)
P.S. confermo, lo gnorantone sei tu... :D :D :D

il tuo senso ecologico è pari a 0 moderatore mio....

le multe sono state scritte a mano da monaci tibetani del basso bolognese (tra cui pure la nostra elenina) con inchiostro derivato dai calamari che in questi giorni sono stati uccisi per le feste natalizie (ringrazio ancora i pescatori che hanno permesso di abbuffarmi di anellini e varie).

e se ti chiedi con che cosa hanno scritto....la risposta è facile...gli aghi di pino rubati dal collettivo analrchico per la liberazione degli alberi di natale!!!

rimandato a settembre!!!hai 9 mesi per ripassare bene il programmino! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)