A.A.A. cercasi consigli x cerchi da 17" x la mia 147

Ti consiglio i cerchi della BLACLINE 2... secondo me sono stupendi!
 
anke io dovrò comperare i cerchi in lega (appena avro finito le gomme montate sui bellissimi cerchi da 15 in ferraccio)...

e anke io ho moltissimi dubbi! Io ero innamorato dei tristar ed ero convinto di comperare quelli... ma poi ho visto quelli della q2 che sono stupendi e quelli della blackline che sono ankora piu belli...

Mi sapete dare qualche idea dei prezzi di questi 2 modelli (di cui non so il nome)??
Grazie
 
147Luke":3obz4bql ha detto:
...ma poi ho visto quelli della q2 che sono stupendi e quelli della blackline che sono ankora piu belli...

Mi sapete dare qualche idea dei prezzi di questi 2 modelli (di cui non so il nome)??
Grazie

Su e-bay si trovano le repliche a costi contenuti (meno di 500€ per i 4 cerchi).
 
si.. le ho viste... ma secondo voi come sono sti replica? Cioè di sicuro la qualità non e la stessa.. Però hanno problemi evidenti?? Tipo scoloriscono op perdono il lucido o qualcosa del genere??
 
grazie a tutti ragazzi x i preziosi consigli.......


sabato devo andare a vedere dei cerchi da un mio ricambista-fornitore....se mi fa un ottimo prezzo vi faccio sapere modello e prezzo....magari qualcun'altro interessato lo trovo!!!!
 
147Luke":2c8cgsdi ha detto:
mi sapete dire il nome o il codice dei cerchi della blackline? non riesco a trovarli manko a piangere!

Qualche giorno fa cercando su ebay la parola "BLACKLINE" ho trovato i cerchi in vendita. Ho riprovato prima ma niente da fare...
 
Io sulla mia ex 147 avevo montato i 17 GTA a fori....mi piacevano molto oltre che per il disegno anche per il colore (sono un po piu' scuri e opachi rispetto al normale argento) ma soprattutto per l'offset evidentemente piu' spinto rispetto ai normali supersport :elio)
...cmq moolto belli anche i Q2!! :nod)
 
baldisse":2p7hvtl4 ha detto:
147Luke":2p7hvtl4 ha detto:
mi sapete dire il nome o il codice dei cerchi della blackline? non riesco a trovarli manko a piangere!

Qualche giorno fa cercando su ebay la parola "BLACKLINE" ho trovato i cerchi in vendita. Ho riprovato prima ma niente da fare...

Li avevo visti anke io... m,a erano dei replica... non mi dispiacerebbe prenderli originali alfa anke se avranno un prezzo spropositato... Solo che non riesco a trovare nessun listino... E' possibile che l'alfa li monti solo di serie sulla BL e non li venda "sciolti"?
 
147Luke":3ve9lv2k ha detto:
baldisse":3ve9lv2k ha detto:
147Luke":3ve9lv2k ha detto:
mi sapete dire il nome o il codice dei cerchi della blackline? non riesco a trovarli manko a piangere!

Qualche giorno fa cercando su ebay la parola "BLACKLINE" ho trovato i cerchi in vendita. Ho riprovato prima ma niente da fare...

Li avevo visti anke io... m,a erano dei replica... non mi dispiacerebbe prenderli originali alfa anke se avranno un prezzo spropositato... Solo che non riesco a trovare nessun listino... E' possibile che l'alfa li monti solo di serie sulla BL e non li venda "sciolti"?
prendi i replica....vai tranquillo

vengono prodotti direttamente da toora o da speedline

i miei SS replica avevano il marchio TOORA

vai tranquillo, risparmi e la qualità è la stessa

:OK)
 
bertuGT":o2yll0qi ha detto:
Io sulla mia ex 147 avevo montato i 17 GTA a fori....mi piacevano molto oltre che per il disegno anche per il colore (sono un po piu' scuri e opachi rispetto al normale argento) ma soprattutto per l'offset evidentemente piu' spinto rispetto ai normali supersport :elio)
...cmq moolto belli anche i Q2!! :nod)


Quoto i GTA e li trovi anche a un buon prezzo su ebay se sei fortunato.
 
Top