outcave":2fsjxssb ha detto:Toora T670 o Toora T250
147Luke":3obz4bql ha detto:...ma poi ho visto quelli della q2 che sono stupendi e quelli della blackline che sono ankora piu belli...
Mi sapete dare qualche idea dei prezzi di questi 2 modelli (di cui non so il nome)??
Grazie
147Luke":2c8cgsdi ha detto:mi sapete dire il nome o il codice dei cerchi della blackline? non riesco a trovarli manko a piangere!
baldisse":2p7hvtl4 ha detto:147Luke":2p7hvtl4 ha detto:mi sapete dire il nome o il codice dei cerchi della blackline? non riesco a trovarli manko a piangere!
Qualche giorno fa cercando su ebay la parola "BLACKLINE" ho trovato i cerchi in vendita. Ho riprovato prima ma niente da fare...
prendi i replica....vai tranquillo147Luke":3ve9lv2k ha detto:baldisse":3ve9lv2k ha detto:147Luke":3ve9lv2k ha detto:mi sapete dire il nome o il codice dei cerchi della blackline? non riesco a trovarli manko a piangere!
Qualche giorno fa cercando su ebay la parola "BLACKLINE" ho trovato i cerchi in vendita. Ho riprovato prima ma niente da fare...
Li avevo visti anke io... m,a erano dei replica... non mi dispiacerebbe prenderli originali alfa anke se avranno un prezzo spropositato... Solo che non riesco a trovare nessun listino... E' possibile che l'alfa li monti solo di serie sulla BL e non li venda "sciolti"?
bertuGT":o2yll0qi ha detto:Io sulla mia ex 147 avevo montato i 17 GTA a fori....mi piacevano molto oltre che per il disegno anche per il colore (sono un po piu' scuri e opachi rispetto al normale argento) ma soprattutto per l'offset evidentemente piu' spinto rispetto ai normali supersport :elio)
...cmq moolto belli anche i Q2!! :nod)
teknomotion":1l3j31rn ha detto:Io andrei su altro,ed eviterei i cerchi troppo diffusi..fatti un giretto su ebay..