A.A.A. cercasi consigli x cerchi da 17" x la mia 147

dade_147_

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
138
0
16
ERBA- COMO- ITALY
ragazzi scusate, ma sono in paranoia su quali cerchi da 17" montare.....................ne sto gaurdando mille al giorno, ma nessuno che mi colpisca la vista.......se avete qualche consiglio su disegno, colore o quantaltro, fatemi sapere, mi appello alla vostra esperienza e conoscenza della 147!!!!!


Tenete conto che la mia è una 147 prima serie 5 porte colore argento con ( x adesso) assetto originale, ma tra qualche settimana si monteranno molle Eibach da -35 e ammo blistein.......


grazie in anticipo e se avete delle foto postatele pure
 
Se vuoi restare su disegni originali Alfa, a me piacciono molto quelli nuovi della Q2, che poi pare siano identici ai Toora T250.

dsc1759dg2.jpg


t250.jpg
 
Dai un'occhiata al sito dell'OZ...a me piacciono molto superturismo e superleggera...per non parlare degli anniversario...favolosi :?:
 
a me piacciono da morire quelli della Q2, sono già stupendi ad auto ferma,poi quando girano fanno un'effetto fighissimo,da vedere!
se le razze ti sembrano troppo massicce ti consiglio quelli di tekno, sono molto simili ma hanno le razze un pò più strette e sono più eleganti........
altrimenti MAK vertigo mirror o se puoi spendere mille euro i GMP buran.
 
Top