A. A. A. - Cercasi autogru....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ludutrus":bvfvpzjc ha detto:
boxer17":bvfvpzjc ha detto:
Com'era? Tira di più un pelo..... :asd)
ma di quelle nun ce n'è :lol2) :lol2) :lol2)
:scratch) non cominciamo ...sennò ci bannano in gruppo :asd)

A parte tutto, a vederle in video sembra che fanno ridere...
Ma vi assicuro che quando siete li e vedete il piede che si abbassa "più del dovuto"...
Li si che ci si caga addosso...

Una volta, era solo una pompa da 50 mt, dovevamo gettare un muro di cinta...mette giù i 4 piedini...
Per fortuna la "volta" era debole...solo "appoggiando" il peso...si è "bucata" e ci siamo accorti subito che c'era una cisterna antica.....(A parte le quattro cose serie riguardo alla sicurezza..pensate che qualcuno venga a dirvi cosa c'è nel sottosuolo delle case vecchie? se ne fottono tutti...azzi di chi c'è li...)
Se per disgrazia era più "robusta" e teneva il piede...ciao, appena si riempiva il tubo di calcestruzzo per il getto....passava giù tutto per la valle....

ho trovato un trattorista che forse mi aiuta..venite anche voi a dar una mano con la renna?

Allegati

• 550172_380047818705819_345106830_n.jpg
    40.1 KB · Visualizzazioni: 114
porca trota, mi si è grippata la gru e non riesco più a metterla in modalità da trasporto :muaha)

autoren":1dxv2n78 ha detto:
:asd) allora sei escluso dai giochi per problemi meccanici :lol:

è già un miracolo che alla mia veneranda età ancora ho certi problemi meccanici, ho sentito dire che alcuni amanti dello Stile Italiano usano smarties blu per avere gli stessi risultati :angel)

dotty":377las6z ha detto:
ho sentito dire che alcuni amanti dello Stile Italiano usano smarties blu per avere gli stessi risultati :angel)
le m&m's :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

non potevo frmi scappare la gang bann.. :asd)

ho trovato l'aiuto giusto per ren...

o6HME.jpg

una mano di antiruggine e ren va via lissiooooooooooo :lol2) :lol2)
grande-pennello_t.jpg

durex-massage-2-in-1-sensual-200-ml.jpg

duren ! :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.