A 2 mesi dalla presentazione, ecco le foto! (restyling 2^serie grigio stromboli)

lucabaru

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2006
219
0
16
Roma (f
Bene ragazzi, a 2 mesi dalla presentazione è arrivato il momento di postare qualche foto della piccola, approfittando del clima primaverile e del bagnetto (che è poco frequente...).
Graditi commenti e suggerimenti!
Luca

1. Culetto. Profilo cromato portellone, copriterminale inox Lampa "monza", scatolotto verniciato e rialzato, viti targa blu/bianche, adesivo su targa *maschietto a bordo* in cerca di *femminuccia* per accoppiamento.

2. Vista lato posteriore dx

3. Vista lato posteriore sx (antennino simoni racing 16v)

4. Vista lato anteriore sx

5. Musetto (profilo cromato scudo anteriore)

6. Interni (tappetino del conce "alfa romeo", pulsante antirapina vicino al cambio)

Grazie per i complimenti ragazzi!
Il dispositivo antirapina è un accessorio dell'antifurto satellitare metasystem. In pratica, c'è un pulsante che fa scattare la chiamata alla centrale operativa, da premere quando ti puntano una pistola alla testa e ti invitano gentilmente a scendere; ormai a Napoli le auto le rubano solo in questo modo (è più facile e poi non devono scassinare nulla). La chiamata alla centrale scatta comunque se i ladri si allontanano senza impossessarsi del transponder (che ovviamente tengo ben nascosto). Il pulsante serve per quei casi in cui i ladri salgono a bordo con te dentro... pensate che esiste addirittura una password antirapina, da comunicare alla centrale quando scatta l'allarme per far capire che si è ostaggi dei rapinatori !
Esistono anche alcuni dispositivi "stand-alone" che funzionano in questo modo: c'è un allarme sempre attivo che scatta dopo alcuni secondi che l'auto viene messa in moto, con il motore che si spegne e il clacson che suona all'impazzata; per disattivarlo ogni volta che si avvia il motore o si apre la portiera a motore acceso bisogna premere un pulsantino (ovviamente ben nascosto). In questo modo quando (sempre gentilmente) ti chiedono l'auto basta aprire la portiera e scendere e il rapinatore dopo 500 mt si ritrova fermo in mezzo alla carreggiata con le 4 frecce accese e il clacson impazzito...

Purtroppo le mie paranoie per le rapine derivano dalla particolare recrudescenza del fenomeno a Napoli e provincia negli ultimi anni (ho saputo di rapine persino di skoda, c3, yaris ) che tra l'altro mi spingono a lasciare l'auto in garage il fine settimana (lavoro a Potenza e mi trovo a napoli solo nel week-end) e circolare con una vecchia gloriosa Mercedes 190E.

Quasi quasi fondo una lega antifurti paranoici...

Ciao :p :ciao)
Bella bella, complimenti. :clap)
Certo che voi di Napoli.... :?:
Beata provincia del Nord :angel)