ragazzi si deve per forza cambiare anche volano?
è indispensabile? perche è quello che costicchia
Lo fa anche la mia, però cambio bene.alfa147naples":3mmpth8l ha detto:si stacca quasi alla fine!
Per la durezza purtroppo c'è poco da fare: andrebbe ingrassata ma dopo 3000Km torna dura.alfa147naples":3hc1es93 ha detto:anche a me va bene ,come faccio a vedere? se è la pompetta?
cmq il pedale mi affatica molto ho provato un'altra 147 ed è piuma in confronto al mio
alfa147naples":3jstfuyz ha detto:ragazzi si deve per forza cambiare anche volano?
Ma slittava?alexfr":2zu4cn1e ha detto:io ne ho già cambiata una di frizione a soli 30.000 km e ora devo cambiarla per la seconda volta a 80.000....sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o è un problema risaputo?
il meccanico (che non ridete, si chiama ROMEO) mi dice che purtroppo da quando hanno tolto l'amianto le frizioni sono molto piu' deteriorabili
Per la frizione solitamente si cambia tutto il kit comprendente frizione, molla e cuscinetto spingidisco.innominato":11li3t4g ha detto:alfa147naples":11li3t4g ha detto:ragazzi si deve per forza cambiare anche volano?
Forse intendevi lo spingidisco? Perché alle volte capita che per risparmiare sostituiscano solo il disco della frizione e non quest'ultimo. Io, nel caso, lo sconsiglio.