Ciao ragazzi, oggi ho fatto il tagliando da solo, però il filtro del gasolio che comprai su ebay era diverso da quello già montato,questo é marcato UFI come l'altro che già c'era,però questo nuovo rispetto a quello usato é più lungo,quello che già c'era era 1cm più corto,ormai questo nuovo l'ho montato,andrà bene lo stesso? Ma soprattutto volevo sapere perché non c'era niente attaccato sotto al filtro che già era montato?Non dovrebbe esserci qualcosa attaccato? Quando l'ho smontato c'era semplicemente avvitata quella "rondella" bianca di plastica. Io credevo che quella "rondella" andasse buttata e lì ci si avvitava qualcosa, correggetemi se sbaglio