mixersrl":1r07bbex ha detto:Puoi fare meno del RUX la 9860 controlla direttamente
Si certo... auguri però è un casotto mica da ridere... con il rux è un gioco da ragazzi...
mixersrl":1r07bbex ha detto:Puoi fare meno del RUX la 9860 controlla direttamente
mixersrl":1duus6t6 ha detto:c'è da lavorare un pò
PaoloJTD":2qbb9b7u ha detto:mixersrl":2qbb9b7u ha detto:Puoi fare meno del RUX la 9860 controlla direttamente
Si certo... auguri però è un casotto mica da ridere... con il rux è un gioco da ragazzi...
PaoloJTD":16ehkwvq ha detto:mixersrl":16ehkwvq ha detto:c'è da lavorare un pò
su cosa ?
Io guarda.. ho tirato il filo del controllo per il rux fino a sotto la plancia.. quando voglio fare modifiche allora lo collego e via.. altrimenti lo tengo nel cassetto porta oggetti come una radio normale.. e poi con la radio cambio solo le preferenze di impostazione a seconda della musica che ascolto :OK)
mixersrl":3ta77qsf ha detto:PaoloJTD":3ta77qsf ha detto:mixersrl":3ta77qsf ha detto:c'è da lavorare un pò
su cosa ?
Io guarda.. ho tirato il filo del controllo per il rux fino a sotto la plancia.. quando voglio fare modifiche allora lo collego e via.. altrimenti lo tengo nel cassetto porta oggetti come una radio normale.. e poi con la radio cambio solo le preferenze di impostazione a seconda della musica che ascolto :OK)
Sui tasti e le sequenze della 9860 :OK)
Dave.1":2c0kytsl ha detto:..e il 310r come lo vedi?
Dave.1":2plif8ns ha detto:Sono parecchio deciso x prendere il 310r,credo di fare già un ottimo acquisto,non trovate??
Dai ditemi i vostri pareri.....i pro e i contro secondo voi.....
Voglio rimanere molto soddisfatto,visto i soldi che sto spendendo su questo impianto....
qualcuno gli ha caricato il navigatore?
Dave.1":wxkrd2iq ha detto:..e il 310r come lo vedi?
Perche la 310 girerei con il monitor sempre aperto?????dimmi di no ti prego.....immagino solo un viaggio di notte con sto monitor sempre acceso e io che dopo un'ora non vedo più la strada e sono abbronzatissimo dalla luce che fa :mecry) :mecry)PaoloJTD":3hm0rlyp ha detto:Dave.1":3hm0rlyp ha detto:Sono parecchio deciso x prendere il 310r,credo di fare già un ottimo acquisto,non trovate??
Voglio rimanere molto soddisfatto,visto i soldi che sto spendendo su questo impianto....
In negozio da un amico abbiamo messo pure il digitale terrestre sul 300..
Io sulla mia voglio mettere il doppio din alpine
Ho avuto gia la 1003 ma non voglio andare in giro sempre con il monitor aperto quindi per ora niente radio sintomonitor a meno che non sia un doppio din...
mixersrl":obpxxpua ha detto:Dave.1":obpxxpua ha detto:..e il 310r come lo vedi?
No a livelli della 900 assolutamente
Lo sò costa un bottoDave.1":16kulcni ha detto:mixersrl":16kulcni ha detto:Dave.1":16kulcni ha detto:..e il 310r come lo vedi?
No a livelli della 900 assolutamente
..e solo che non ci sto con il budget...tutto li....o aspetto e continuo a sfruttare poco il mio impiantino e girare con quella fetecchia di sorgente o mi dovrei trovare qualcosa che possa assomigliare molto....
adesso paoloJTD mi ha anche dato una bruttissima notizia e forse dovrò cambiare nuovamente idea...... :mecry2) :mecry2)
:help) :help)
Dave.1":oydc4kyn ha detto:Perche la 310 girerei con il monitor sempre aperto?????dimmi di no ti prego.....immagino solo un viaggio di notte con sto monitor sempre acceso e io che dopo un'ora non vedo più la strada e sono abbronzatissimo dalla luce che fa :mecry) :mecry)PaoloJTD":oydc4kyn ha detto:Dave.1":oydc4kyn ha detto:Sono parecchio deciso x prendere il 310r,credo di fare già un ottimo acquisto,non trovate??
Ho avuto gia la 1003 ma non voglio andare in giro sempre con il monitor aperto quindi per ora niente radio sintomonitor a meno che non sia un doppio din...
..e per stare sui 1.300 euri(che sono già tanti x me,xkè tirerò la cinghia da far schifo),cosa mi riesco a portare a casa con il doppio din,sempre alpine e che abbia altissime qualità audio e grafiche???
Poi la cornice a doppio din la si trova facilmentem,vero?
PaoloJTD":1ckarw94 ha detto:Dave.1":1ckarw94 ha detto:PaoloJTD":1ckarw94 ha detto:Dave.1":1ckarw94 ha detto:Sono parecchio deciso x prendere il 310r,credo di fare già un ottimo acquisto,non trovate??
Perche la 310 girerei con il monitor sempre aperto?????dimmi di no ti prego.....immagino solo un viaggio di notte con sto monitor sempre acceso e io che dopo un'ora non vedo più la strada e sono abbronzatissimo dalla luce che fa :mecry) :mecry)
..e per stare sui 1.300 euri(che sono già tanti x me,xkè tirerò la cinghia da far schifo),cosa mi riesco a portare a casa con il doppio din,sempre alpine e che abbia altissime qualità audio e grafiche???
Poi la cornice a doppio din la si trova facilmentem,vero?
Beh penso che il 310 come il 300 essento touchscreen devi tenerlo per forza aperto altrimenti come cambi stazione o altro ? Eventualmente puoi una volta trovata la stazione chiuderlo ma ogni volta che devi cambiare qualcosa.. almeno sul 300 .. devi riaprire il monitor.. apparte il volume che naturalmente c'è la rotella
Come doppio din alpine c'è... pare pure un attimo prodotto.. e dovrebbe costare sui 1300...
Con 1.300 cmq potresti portarti a casa tranquillamente una radio che legge i dvd e un monitor a din in modo da aprirlo solo quando ne hai bisogno. naturalmente alpine...