90.000 km e sono felicissimo... voi?

A me a livello di bi-zona funziona egregiamente.. si sente tanto la differenza di temperatura, anche se quella funzionalità l'ho usata pochissime volte.

Piuttosto (si vede che sarò accalorato io) anche se impostata sui 16.5 ad una tacca di velocità.. trovo che faccia piuttosto caldo..
 
io non è tanto che ce l'ho ma le uniche cose sono state il tubo superiore dell'intercooler,e mi entra una gocciolina di acqua da sopra il parabrezza
 
anche io come voi sul bi-zona ho riscontrato le stesse anomalie.
a volte decide di diminuire il flusso d'aria da 3 a 1 tacca, a volte dall'alto la sposta sui piedi e così via................

Inoltre anche a me sembra che con 16,5 gradi faccia piuttosto caldo.
Ho una domanda:
ho sentito di persone che sostituiscono le barre stabilizzatrici, ma in che modo ci si accorge che sono da sostituire?
Grazie.
 
intaccator":17wlzh9v ha detto:
beh x esserci arrivata a 112000 poi cosi tanti e gravi problemi non credo te ne abbia dati.che problemi ti ha dato?L'hai comprata nuova o usata?
Non parlo tanto della mia che è vecchia (110.000 per una macchina da 22.000E non dovrebbero essere tanti), ma delle nuove che stanno uscendo, roba allucinante:

- La frizione nel 50% dei casi ha problemi;
- I tubi intercooler, di cui uno che si fora perchè preme su un bullone inutile;
- Silent block da ridere;
- Scricchiolii etc;
- Assistenza altalenante.

Roba che succede su macchine NUOVE, per questo non comprerò mai un'alfa nuova adesso: devi avere culo per beccarla buona, e a mio avviso questo non è ammissibile nemmeno nella 600 da 5.000E.

Non tiro in ballo altre case per raffronti inutili, parlo solo di Alfa.
 
Elstak":2h5st3cd ha detto:
Salve a tutti, dall'acquisto della mia amata 147 sono passati due anni e mezzo e 90.000 km...


Io da mercoledi scorso, ma e' da 3 giorni in officina..da disperazione anche per i meccanici.

Quindi dopo 4 giorni e 1600km piuttosto di un Alfa, prenderei il pullman.
 
la mia comprata usata a 73000km ora quasi102000

problemi risolti in garanzia
dischi e pasticche anteriori
centralina abs
cavi freno a mano
tubo ic

manutenzione fatte da me
sospensioni tutte e 4
2°tubo ic sempre inferiore :mecry2)
debimetro
dischi e pasticche post
pastic anteriori
batteria
rimappa
braccetto
e altro che nn ricordo

ora si inizia a sentire qualche scricchiolino specie al sedile
e il rumore al posteriore...di sicuro i passaruota

cmq molto soddisfatto.....la ricomprerei per il suo grande piacere di guida
 
Top