9 Aprile a Monza con l'Alfa

squalettoge":1xtmj8lt ha detto:
ehi ci dite come si fa ad avere :) domani prov a passare dal conce ma mi sa che mi fa una leva :asd)

arrivato anche a me ma in maniera diversa ovvero devo ritirare i biglietti dal conce.. direi che basta essere iscritto al sito alfa.. poi bisogna vedere se il conce sgnacia i biglietti... domani passo.. ahhh nn serve che vi arrivi l'invito stampate quello piu sopra e andate dal conce :) o vi presentate in autodromo :)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 917#223917

sono passato dal conce stamattina e me ne ha dati 3, però riguardadoli a casa c'è scritto posto unico a prezzo speciale di 1.10 euro...spero che sinao x la tribuna centrale come diceva il volatino, altrimenti ne stampo un'altro e provo da un altro conce...

Ste81To":3p9comq1 ha detto:
anche a me è arrivata la mail...ma cosa intendono con "avrai inoltre l'opportunità di prenotare online (su www.alfaromeo.it) un test drive personalizzato"?

nn so, ho controllato subito ma sul sito niente e neanche il conce ne sapeva molto, figurati che alcuni dei venditori oggi nn sapevano neanche di questo volantino.... che cmq secondo me arriva solo a chi è iscritto al sito alfa

infatti io sono iscritto alla newsletter di alfaromeo.it :nod)

peccato però che quando ci sono queste belle iniziative, molti conce ne siano all'oscuro....e non penso sia colpa dell'alfa...

cmq pare quasi di capire che il "test drive personalizzato" sia...in pista a monza?? :lingua) :sbav) :drive) :yep)

non vorrei crearmi e crearvi false aspettative :eek13)