8C in fiamme!

power147 ct

Nuovo Alfista
3 Novembre 2004
1,207
0
36
Padova-Catania
Oggi alla radio ho sentito di una 8C che è andata a fuoco in A4 presso il casello di Vicenza..e il proprietario è rimasto ustionato!
Si parlava di cortocircuito..povera macchina e povero il proprietario, speriamo niente di grave..

Sembra che la stesse portando in officina proprio per un problema ma al notiziario non hanno aggiunto altro..che sfiga..
 
DriftSK":aef72nzr ha detto:
Se io ne avessi una la userei solo in caso di pioggia

nuova figura professionale: doccino conto terzi :asd)

vexator":aef72nzr ha detto:
gli ridaranno i soldi? :asd)

ritengo che possa essera applicata la teoria: non rispondo dei piccoli, figuriamoci dei grossi problemi :asd) ... sempre tutta pubblicità :asd)
(DriftSK ha già capito :asd) )
 
E' uscita una foto su WreckedExotics:

28c_20101002_1.jpg
 
Non l'ho capito con precisione, quando ne avrò l'occasione mi farò spiegare tutto con calma di persona... per ora mi hanno solo detto di non preoccuparmi per la mia :asd)
 
power147 ct":2fg8bh8m ha detto:
Oggi alla radio ho sentito di una 8C che è andata a fuoco in A4 presso il casello di Vicenza..e il proprietario è rimasto ustionato!
Si parlava di cortocircuito..povera macchina e povero il proprietario, speriamo niente di grave..

Sembra che la stesse portando in officina proprio per un problema ma al notiziario non hanno aggiunto altro..che sfiga..
Ora vado su ebay e mi compro un'estintore...non si sa mai ;)
 
Top