8C a Via Papiria Roma

Le auto aperte non mi garbano.
Flettono, e poi io soffro di dolori, mi ci mancan pure gli spifferi d'aria.
Ho fatto un SAVARENT e mi son preso la 8c in 8000 comodissime rate.
HAHAHAHAHAHAAH

Venendo seri, non è vero che nel forum del virtual nessuno ha la 8c!

Il FUSI":3ic5mgn8 ha detto:
Le auto aperte non mi garbano.
Flettono, e poi io soffro di dolori, mi ci mancan pure gli spifferi d'aria.
Ho fatto un SAVARENT e mi son preso la 8c in 8000 comodissime rate.
HAHAHAHAHAHAAH

Venendo seri, non è vero che nel forum del virtual nessuno ha la 8c!

e mò vogliamo i nomi.... :swear) :swear) :swear)

comunque poveraccia la 8c della tua foto...usata solo in pista? lurida e con i prafanghi totalmente sverniciati nella parte inferiore..

@ MacGeek: toglimi una curiosità è la terza volta che passa davanti a casa mia una 8c rossa, sai per caso se ne è stata venduta nel trevigiano?

p.s. non è quella rossa bordeaux nel padovano (villa del conte) perchè conosco il proprietario

FIGA ma qui tutti hanno la 8C tranne me.....Mac sto ancora aspettando quella rosa dell'arci...tanto dopo la rivernicio :asd) :asd) :asd) :asd)

Questi due simpatici signori te lo impediranno:

Il_vizietto.jpg

Ah dimenticavo... c'è anche un maggiordomo in omaggio.

cage-aux-folles-jacob.jpg

ma che è il vizietto? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

meno male che il maggiordomo tiene il vassoio con le mani!!!Questo è bene :asd) :asd) :asd) :asd)

Il FUSI":1q64ffpf ha detto:
Bhè se basta così poco per beccarsi del "proprietario di 8c" allora io ti fo vedere quando l'ho ritirata.......

dsc08720w.jpg

Azz, Leo non pensavo che avresti speso 1.000 Euro per l'OPT 973 "Delivery in Balocco".
Ahhhh... ti hanno fatto lo sconto perchè te l'hanno consegnata impolverata. :D
Tra l'altro ti sei preso la prima demo-preserie 32332 che (se non mi confondo con un'altra) è pure caduta dal camion.

xxandre83_al":3pte3q6t ha detto:
comunque poveraccia la 8c della tua foto...usata solo in pista? lurida e con i prafanghi totalmente sverniciati nella parte inferiore..

Purtroppo mi tocca tenerla a Balocco. Il mio box è piccolo e non intendo lasciarla nel parcheggio condominiale. Nel box della casa che vorrei prendere la lunghezza ci sarebbe, ma chiaramente la precedenza è per l'Alfasud e cmq con una porta larga 196cm è difficile manovrare la 8c. Al che ho detto di tenerla su, e nel caso essendo io magnanimo, di utilizzarla per le loro cose.......

Ce l'ha anche quello che ieri, sull'Aurelia dalle parti di Lido di Camaiore, era in colonna verso Viareggio sfoggiando nel luccichio dei fari il suo rosso competizione.

Il FUSI":1irtyjbv ha detto:
Ce l'ha anche quello che ieri, sull'Aurelia dalle parti di Lido di Camaiore, era in colonna verso Viareggio sfoggiando nel luccichio dei fari il suo rosso competizione.
quanto hai sbavato??? :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Desmochicco":2yittscm ha detto:

Poco o nulla...... non son tipo. Fra l'altro era buio, veniva in senso contrario e c'avevo le palle piene di code etc..... ho riconosciuto i fari. Posso solo dire buon per lui ma sbavare o invidiare no, non mi appartengono.

Il FUSI":16xzqp0i ha detto:
Desmochicco":16xzqp0i ha detto:

Poco o nulla...... non son tipo. Fra l'altro era buio, veniva in senso contrario e c'avevo le palle piene di code etc..... ho riconosciuto i fari. Posso solo dire buon per lui ma sbavare o invidiare no, non mi appartengono.
è perchè sei abituato a vederla :asd) e a poggiarci il culo sopra!!!! io quando ho visto quella bianca per poco piangevo :lol: :lol: :lol:

cmq mi riferivo a sbavaggi da bellezza...invidia pochissima nel mio caso, anche perchè smadonno già adesso per la mia misera 147...non so con una 8c a disposizione che farei!

Desmochicco":10cragg3 ha detto:
è perchè sei abituato a vederla :asd) e a poggiarci il culo sopra!!!!

Questo è cmq vero....... la prima volta era il 2005 che ci ho messo il sedere sopra......
Ho pure messo il sedere sul primo Spider portato a Padova......

ed io che andai a Parigi apposta per vederne il primo prototipo "reale" :lol:

chissà se mai farò qui un avvistamento, onore al merito di chi ha l'occhio per scorgerla seppur nascosta. Agli altri, che son più addentro e che ci poggiano il sedere, mando una simpatica pernacchia :p :p :p :lol: