892 892 ....lo spot del secolo .....

Io la trovo molto originale anche se non si capisce molto bene che quel numero che cantano sostituisce il 12 però anche a me fa ridere e il numero l'ho già imparato :asd)

Effettivamente fa girare un pò le carriole ma bisogna riconoscere che è diretto e colpisce nel segno.
Insomma... è efficace.

R.R.GT":13mfui1u ha detto:
Io la trovo molto originale anche se non si capisce molto bene che quel numero che cantano sostituisce il 12 però anche a me fa ridere e il numero l'ho già imparato :asd)

no capisco perchè si debba togliere il 12 :ka) :ka)

marco86":3q5uqx8d ha detto:
IMHO le pubblicità devono invogliare, non far pena
Mica ti stanno vendendo un prodotto, cioè, non è che ti metti a chiamare a caso perchè l'hai sentito in pubblicità, lo fai se ti serve.

Io avrò usato in vita mia il 12 due volte, se l'avessi bisogno di nuovo tra un anno manco saprei che non esiste più senza una pubblicità così stupida.

Aleksej":2e8ms4by ha detto:
sangueimpazzito":2e8ms4by ha detto:
laika":2e8ms4by ha detto:
La prima volta che li ho visti vedevo in loro qualcoda di Freddy Mercury..... ok ok ho bevuto :matto) :matto) :matto)

Beh, hanno tutti e tre i baffi...
:ahsisi)

E non solo.... E' il dentone che fa la differenza, non il baffo!!!

Si forse mi ha attirato più quello...

mmm ma mi sa che nn avete capito...

questo numero è un'azienda privata non c'entra nulla con Telecom

questi sono una ditta ("Il Numero", che fa capo a InfoNXX) e forniscono servizio (nè più nè meno che l'89 24 24 di Seat) da tempo in diversi stati mondiali (dall'USA alle filippine dice lo spot :p :p )

i il 12 e il 412 sono in piccolino e dismesso perchè NON sono loro e sfruttano solo il fatto che Telecom ha deciso di abbandonarli
(non gli fruttano nulla... ed essendo cmq sotto l'ombrello Seat-paginegialle... Telecom cmq punta a spingere cmq l'892424 che è sicuramente più remunerativo)

:OK) :OK) :OK) :OK)

Xanto.net":xyw2xl9y ha detto:
mmm ma mi sa che nn avete capito...

questo numero è un'azienda privata non c'entra nulla con Telecom

questi sono una ditta ("Il Numero", che fa capo a InfoNXX) e forniscono servizio (nè più nè meno che l'89 24 24 di Seat) da tempo in diversi stati mondiali (dall'USA alle filippine dice lo spot :p :p )

i il 12 e il 412 sono in piccolino e dismesso perchè NON sono loro e sfruttano solo il fatto che Telecom ha deciso di abbandonarli
(non gli fruttano nulla... ed essendo cmq sotto l'ombrello Seat-paginegialle... Telecom cmq punta a spingere cmq l'892424 che è sicuramente più remunerativo)

:OK) :OK) :OK) :OK)

l'avevo immaginato... sei d'accordo anche tu che forse giocano sul fatto che sia molto facile credere che sia un numero TI?

ratatuia":2472kavh ha detto:
l'avevo immaginato... sei d'accordo anche tu che forse giocano sul fatto che sia molto facile credere che sia un numero TI?

troppo facile... da quando l'ho visto la prima volta.. ho pensato che ci siano i presupposti per "pubblicità ingannevole"...
...però sono provvedimenti che vengono presi solo su "denuncia"
quindi appena Seat rompe le palle la metteranno sotto inchiesta..

(come lo spot della 147 rest... sarebbe andata avanti senza problemi se nn ci fosse stato il reclamo bmw)
:OK)

infatit i servizi e numeri di tim di ultilita inizino con il 4 come da nuova numerazione.. questo e' un servizio offerto da altri...
spero che rimmara il servizio pagine bianche on line cosi nn usero mai quello telefonico :p