147Silver":8mzrg957 ha detto:a me fa proprio schifo :KO) mi viene da cambiare canale ogni volta :wall)
R.R.GT":13mfui1u ha detto:Io la trovo molto originale anche se non si capisce molto bene che quel numero che cantano sostituisce il 12 però anche a me fa ridere e il numero l'ho già imparato :asd)
Mica ti stanno vendendo un prodotto, cioè, non è che ti metti a chiamare a caso perchè l'hai sentito in pubblicità, lo fai se ti serve.marco86":3q5uqx8d ha detto:IMHO le pubblicità devono invogliare, non far pena
sangueimpazzito":1cun6v6t ha detto:laika":1cun6v6t ha detto:La prima volta che li ho visti vedevo in loro qualcoda di Freddy Mercury..... ok ok ho bevuto :matto) :matto) :matto)
Beh, hanno tutti e tre i baffi...
:ahsisi)
Aleksej":2e8ms4by ha detto:sangueimpazzito":2e8ms4by ha detto:laika":2e8ms4by ha detto:La prima volta che li ho visti vedevo in loro qualcoda di Freddy Mercury..... ok ok ho bevuto :matto) :matto) :matto)
Beh, hanno tutti e tre i baffi...
:ahsisi)
E non solo.... E' il dentone che fa la differenza, non il baffo!!!
Xanto.net":xyw2xl9y ha detto:mmm ma mi sa che nn avete capito...
questo numero è un'azienda privata non c'entra nulla con Telecom
questi sono una ditta ("Il Numero", che fa capo a InfoNXX) e forniscono servizio (nè più nè meno che l'89 24 24 di Seat) da tempo in diversi stati mondiali (dall'USA alle filippine dice lo spot![]()
)
i il 12 e il 412 sono in piccolino e dismesso perchè NON sono loro e sfruttano solo il fatto che Telecom ha deciso di abbandonarli
(non gli fruttano nulla... ed essendo cmq sotto l'ombrello Seat-paginegialle... Telecom cmq punta a spingere cmq l'892424 che è sicuramente più remunerativo)
:OK) :OK) :OK) :OK)
ratatuia":2472kavh ha detto:l'avevo immaginato... sei d'accordo anche tu che forse giocano sul fatto che sia molto facile credere che sia un numero TI?