alexfr":2v8r4oev ha detto:finalmente qualcuno che mi capisce... io ne impiego 6 quando la lucido...
sono commosso mito :mecry) qualcuno che mi capisce
alexfr":2v8r4oev ha detto:finalmente qualcuno che mi capisce... io ne impiego 6 quando la lucido...
sono commosso mito :mecry) qualcuno che mi capisce
alexfr":3r2tef9c ha detto:oggi ho potuto darle solo una lucidata veloce, con una cera mirage...
a parte che quando asciuga sembra di tirare un Kerakoll ma poi ho tutte le mani che puzzano ancora!!!
alexfr":gs4mxh01 ha detto:sicuro mitoma oggi avevo pochissimo tempo e ho tolto i residui del lavaggio..non è venuta male...poi cmq è una cera ai siliconi che non è male...
volevo comprare la lucidatrice orbitale..cosa ne pensi?
Ale
azz è vero siamo vicinissimialexfr":1z56781n ha detto:allora un giorno faccio un salto da te e mi insegnitanto sei a un'oretta da casa mia
![]()
mito84":3k4x6kn0 ha detto:all'iper trovi il lucidatore a 8 euro in offerta
Inoltre moltissimi lucidatori come il mio sono imbottiti anche ai lati in modo che se anche ti sfugge di mano non danneggi nulla .....
![]()
Gheroppa":2dls7iyh ha detto:mito84":2dls7iyh ha detto:all'iper trovi il lucidatore a 8 euro in offerta
Inoltre moltissimi lucidatori come il mio sono imbottiti anche ai lati in modo che se anche ti sfugge di mano non danneggi nulla .....
![]()
Mito allìipercoop dici?
ma comè che io non lo trovo mai!!!
lo travassi a 8 euro ne prendo 2 subito :| alla lidl ne avevano in offert auno tempo fà, ma aveva 2 maniglia a perno sui lati e basta, mi dava davvero poca sicurezza per l'uso che se ne deve fare :\
Me ne spedisci uno?![]()
azz è vero siamo vicinissimi vabbe tu scerzi ma se ti va ...........
Astro":34s6wzkj ha detto:Perché non spieghi bene il procedimento che hai usato per lucidarla? Suggerimenti, info e quant'altro che anche noi possiamo cercare di lucidarla senza incappare a brutte sorprese...![]()
mowax":16qqywja ha detto:ma insomma quanto costa sto .. bocc :ignore)
uno buono cimbottito ai lati ....
marca ????
per avere tutto il kit ?
cosa bisogna prendere ?
alexfr":9ta364xj ha detto:mito ma non c'è un raduno lombardo?
se no potremmo organizzarlo...che ne dici?
notte
Ale
147BlackScorpio":2cf4rc7e ha detto:azz è vero siamo vicinissimi vabbe tu scerzi ma se ti va ...........
facciamo così allora dato che siamo vicinissimi... ti porta anche la mia e mi fai vedere come fare a lucidarla... :OK)
ovviamente dato che la tua :inocchio) è già uno specchio potresti farmi vedere come fare direttamente sulla mia... :sarcastic)
... ottimo lavoro mito...
peccato che io non credo di avere tutta la costanza per stare 8 ore a lavare e lucidare la mia nasona....![]()