8 Marzo: festa della donna o festa della "ragazza facile"?(titolo cambiato)

E' dura, tanto dura cercare in questa serata locali anonimi che non ti costringano a vedere scene da vomito :?: :?: (vedi ad esempio donne o ragazze che non vedono l'ora di vedere... :culo) :culo) :culo) )
Personalmente penso che non mi serve andare a fare la cretina solo perchè le altre lo fanno e non mi sento esclusa o cacciata dalla massa solo perchè non mi serve vedere la prestanza fisica di bei maschioni.
:OK) :OK)
Io e le mie amiche abbiamo cercato un posto dove non ci fosse nulla di eclatante, ma non perchè il mio ragazzo me lo ha imposto o cosa, solo perchè la mia testa mi dice di comportarmi così.
Ho già tutto quello che voglio tutti i giorni della mia vita al mio fianco
:nod) :nod) :nod)

è da un paio di anni che io e un mio amico giriamo per locali durante questa giornata (infatti stasera ci tocca :elio) ), non so come descriverlo, ma le donne in queste serate sembrano indiavolate...quasi come fosse un imperativo trasgredire... qui il punto è uno solo(come dice il mio professore di farmacologia):la donna ha voluto la parità per fare le cose che fanno gli uomini:fumare, bere, libertà sessuale, potere (pienamente d'accordo col prof) e quindi per loro la festa della donna è una sorta di "riscatto", di liberazione, di sfogo, di far vedere che anche loro, come gli uomini, sono capaci di "divertirsi" in quel modo

...sinceramente si dovrebbe cambiare l'intera mentalità del mondo femminile, ma dato che non è possibile, stasera mi farò solo un po' più di soldi come sempre :OK)

Sono compiaciuto che molti di voi la pensino come me...

Stasera chissà se troverò anche io qualche localetto anonimo :( ...

Ragazzi... per favore cambiamo il titolo ... estremamente offensivo per le donne. :nono)

Poi su quanto detto fino ad ora su certe cose sono assolutamente in disaccordo.. ma il mondo è bello perché è vario... poi non ci sono più le mezze stagioni etc.

bye :sleep2)

mi scuso

con tutte le donne che hanno letto questo 3d per la popca tempestività nel cambio del titolo, abbiamo ritenuto necessario farlo per non ledere nessuna.
Sono contento dei pensieri delle donne intevenute e della tranquillità con cui hanno affrontato l'argomento.
Non ho fatto auguri a nessuna, che auguri si fanno poi?? di che???
Oltretutto vedo così tanto riscatto ogni giorno nei comportamenti delle donne che nemmeno ha ppiù senso secondo me....il commercio pperò ha una sua anima purtroppo.
Buona serata a tutti gli animali da circo che riempiranno i locali stasera.... :OK) :matto)

Re: mi scuso

Quoto in tutto mike che approfitto per salutarlo :OK)

Festa o non festa ... personalmente posso dire solo che, senza passare per adulatore, in moltissimi casi non possiamo far altro che imparare da loro più di quanto loro possano imparare da noi.

Saluto tutte e spero che siate sempre di più in questo forum,
:ciao)

mike1.9jtd":1odtxgkk ha detto:
con tutte le donne che hanno letto questo 3d per la popca tempestività nel cambio del titolo, abbiamo ritenuto necessario farlo per non ledere nessuna.
Sono contento dei pensieri delle donne intevenute e della tranquillità con cui hanno affrontato l'argomento.
Non ho fatto auguri a nessuna, che auguri si fanno poi?? di che???
Oltretutto vedo così tanto riscatto ogni giorno nei comportamenti delle donne che nemmeno ha ppiù senso secondo me....il commercio pperò ha una sua anima purtroppo.
Buona serata a tutti gli animali da circo che riempiranno i locali stasera.... :OK) :matto)

Kontorotsui":2f1ucbzp ha detto:
Almeno possiamo dire che le "nostre" ragazze del VC hanno la testa a posto. Brave :OK)
Meno male almeno le nostre sono ok :OK) ...! Brave!

Cioè...ma state guardando Le Iene?? Davvero ottimo! E lo stesso vale per Striscia la Notizia di prima...