8/3 ad Adria

3.2 V6 24v

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2005
2,679
0
36
38
Venezia
Come da titolo ragassuoli, l'8/3 al 90% giro con dei miei amici ad Adria.
X chi avesse voglia ;) ..........

Ehilà bono! Nn puoi mancare...............

Ti faccio un copia/incolla veloce veloce:
L'autodromo di Adria organizza PROVE LIBERE AUTO TURISMO/STRADALI a turni di 20 minuti. Costo del singolo turno € 35. Assicurazione giornaliera € 10 Orario pista 9/17. Obbligatorio l'uso del casco. Possibilità di avere un passeggero.Le vetture da competizione devono essere silenziate.

3.2 v6 24v":2y71wq7x ha detto:
Ehilà bono! Nn puoi mancare...............

Ti faccio un copia/incolla veloce veloce:
L'autodromo di Adria organizza PROVE LIBERE AUTO TURISMO/STRADALI a turni di 20 minuti. Costo del singolo turno € 35. Assicurazione giornaliera € 10 Orario pista 9/17. Obbligatorio l'uso del casco. Possibilità di avere un passeggero.Le vetture da competizione devono essere silenziate.

hehe non posso mancare...se fosse per me vivrei li :sarcastic) devo vedere se riesco a liberarmi dal lavoro anche se la vedo dura :sic)

Ma tu sei gia' stato in pista ad adria?

Claro que si...diciamo che ormai è la mia pista di casa :sarcastic) . Nn è sto gran pistone, ma almeno nn sparan cazzate tipo a monza che se nn hai la macchina omologata strada ci sta che ti vengan addirittura a romper le balle e nn ti facciano girare...e quella sarebbe la pista + importante in italia ahinoi :sic) .
Cmq vedi di liberartiiiiiii!!!!!

Io vengo spesso ad adria ma non ho mai girato in pista...ho 2 grosse paure...non e' che il mio 120 Cv e' troppo "lento" per la puista e le altre macchine? Ok che ho visto anche delle ritmo dentro :asd)
E le gomme....si distruggono?

Ti sei risposto da solo...trovi di tutto di +. Se c'è chi si azzarda addirittura ad entrarci con le mini ( :rotolo) ) perché nn dovresti entrarci tu?! Certo, poi magari capiti in turno con questo personaggio, come è successo a me, che ti scrosta via la vernice dallo sportello al solo pensiero di sorpassarti, ma che te frega :D ??

Gomme...gomme...gomme...se ne hai un paio di usuracchiate da buttar via sarebbe meglio se no basta che nn le tiri il collo per 20 minuti filati e non hai sta gran usura. Slick immagino tu nn ne abbia no?

Ho le vecchie eagle montate sui vecchi cerchi da 15 :asd) :asd) :asd)

Non essendo nmai andato in pista comunque penso che andrei sul tranquillo o comunque non di certo al limite....

Pensa cm mi son sentito io che ho avuto l'onore di subire una sverniciatura dal personaggio su citato :D ...e credimi, il video non rende ;) .

Cmq ottimo dai! Puoi usare i 15" cn le vecchie gomme! In alternativa credo che per un 200 euro + o - riesco a procurartele delle slick da 15" usate...basta sl che mi fai sapere x tempo...

Si nitrous...affittiamo anche un box cmq :OK) .

Cm misura sinceramente nn lo ricordo ma è una modalità di misura diversa da quella per le gomme stradali. Sono delle PZero Slick da 17".

3.2 v6 24v":hythc7qs ha detto:
Si nitrous...affittiamo anche un box cmq :OK) .

Cm misura sinceramente nn lo ricordo ma è una modalità di misura diversa da quella per le gomme stradali. Sono delle PZero Slick da 17".

che bello! mi piacerebbe venire ma non ho la macchina in ordine.. sara' per un altra volta..
penso che prossimamente se ne faranno altri, vero?

Nn ne ho idea ma non credo si faccia + nulla prima dell'autunno poi...

Cmq nn è che devi entrare in pista x forza...ci si fa una giornata in compagnia ;) .

3.2 v6 24v":3h1o2yxm ha detto:
Bono, ti ho anche trovato le slick se sei ancora interessato :OK) ...

Purtroppo lavoro...se fosse stato domenica sarei venuto siuramente :sic)

non sai quanto mi dispiace! Mi hai pure trovato le gomme grazie mille veramente! ti prometto che la prossima volta se sono libero vengo di sicuro! Non buttare le gomme eh :sarcastic)

Ma guarda, le gomme nn te le venderei io quindi per la prox volta vedremo se ce ne saranno delle altre ;)

Falco, siccome immagino tu abbia letto l'informativa per chi riponde a questa discussione, saprai che ora che hai risposto non puoi più non venire :D
Cmq penso di esser lì tutta la giornata...tipo 9-16...ancora non abbiamo deciso ma di solito facciamo quegli orari ;) ...