75mila€ per 12 ore al mese....."Il Guardiano dell'Isola".

Alex629":3gykid11 ha detto:
Si ok sicuramente non è come essere in vacanza però sono 6300 euro al mese :?: mi sembra equo come accordo altro che vil denaro :nod)

e ho capito :lol: pero sono 12 ore al giorno di lavoro ora nn so cosa c'e' ben da fare ma sicuramente non 'e un lavoretto da uffiico e stop (secondo me nn 'e una cosa cosi facile come sembra) in piu sei in un isola da solo (ripeto nn so se puoi protar qualcuno con te) secondo me se davano meno in pochi sarebbero andati... (a parte il posto ed il tipo di lavoor che t deve piacere) in barba alla crisi eeehhhh :asd)

squalettoge":739yizf0 ha detto:
Alex629":739yizf0 ha detto:
Si ok sicuramente non è come essere in vacanza però sono 6300 euro al mese :?: mi sembra equo come accordo altro che vil denaro :nod)

e ho capito :lol: pero osno 12 ore al giorno ora nn so cosa c'e' ben da fare ma sicuramente non 'e un lavoretto da uffiico in piu sei in un isola da solo (ripent nn so se puoi protar qualcuno con te) seocndo me se davano meno in pochi sarebbero andati o no in barba alla crisi eeehhhh :asd)

sono 12 ore al mese non al giorno..

Come fanno ad essere 12 ore al mese?... cioè lavora 20minuti al giorno?, Controlla l'isola 20 minuti al giorno? :ka) ...

Ah ma io avevo capito male credevo fossero 6 mesi all'anno invece sono 6 mesi e basta. Allora non sorgono nemmeno i problemi della fidanzata o di stare da solo, sono solo 6 mesi e poi basta non è una cosa a lungo termine :ka)

leggenod pare che si siano 12 oe al mese deve curare il blog e dare da mangiare alle tartarughe .. mmmmm bo solo x beccare le tararughe la vedo dura in 20 min al giorno....

siete mai stati su di un siala soli x 6 meis? :asd) cmq legog che ha pure i trasfgermimenti pagati quindi nn stara li e poi cmq sembra che sia piu un operaizone publbicitaria che altro

squalettoge":3bb9bsp6 ha detto:
leggenod pare che si siano 12 oe al mese deve curare il blog e dare da mangiare alle tartarughe .. mmmmm bo solo x beccare le tararughe la vedo dura in 20 min al giorno....

siete mai stati su di un siala soli x 6 meis? :asd) cmq legog che ha pure i trasfgermimenti pagati quindi nn stara li e poi cmq sembra che sia piu un operaizone publbicitaria che altro

ci ho messo 10 minuti a leggere il messaggio....troppi errori :p

squalettoge":938x2ltg ha detto:

Facciamo una colletta per regalare una tastiera a squaletto :asd)

Massimo230":if7l5tdv ha detto:
squalettoge":if7l5tdv ha detto:

Facciamo una colletta per regalare una tastiera a squaletto :asd)

ha la tastiera in cirillico.. :p ci vuole quella europea..