visto che devo cambiarla vorrei montare qualcosa di più resistente soprattutto in previsione di una rimappa, accetto consigli su cosa scegliere :OK)
Ma slitta?devilman":2h5kyxo4 ha detto:visto che devo cambiarla vorrei montare qualcosa di più resistente soprattutto in previsione di una rimappa, accetto consigli su cosa scegliere :OK)
Secondo me anche la qualità del disco non è irrilevante :asd)mario.75":3898b357 ha detto:alla mia precedente Bravo 1.6 16v che ha percorso per il 95% strade cittadine ho cambiato la frizione dopo 130.000 km...
Secondo me lo stile di guida è tutto...
Sembra un problema di spingidisco...devilman":5ifp6are ha detto:l'ho presa usata e quindi due sono le ipotesi, o la tipa che ce l'aveva l'ha strapazzata di brutto oppure mi hanno scalato 10/20mila k nel qual caso potrei anche capire la rottura della frizione.
Cmq è stata una cosa brusca e con pochissimo preavviso insomma tutto in una sera, piu che slittare "strappa" in prima soprattutto e le altre marce entrano con difficoltà(se avessi continuato a camminare presto nn sarebbero piu entrate).