70mila Km e sostituzione Gomme

S@lwos

Nuovo Alfista
29 Aprile 2008
56
0
6
Ciao a tutti...
Ho una 147 BlackLine che ha appena raggiunto i 70mila Km, monta gomme RE 050 A POTENZA - 215 /45 R 17 87W... ho fatto un paio di giri per alcuni gommisti della zone e mi hanno chiesto 145/155€ a gomma.
Ho girato su internet e su http://www.gommestore.it/negozio/index. ... ts_id=4807 ed ho trovato le RE 050 A POTENZA - 215 /45 R 17 87Y a €125.63 dato che la Y rappresenta la velocità ma maggiore di W quindi penso che non dovrebbero eserci problemi a montarli.
A voi tutti i consigli.
Grazie
 
I prezzi son quelli più o meno.
Lo store su internet che indichi non lo conosco, il prezzo comunque è buono, io non le ho trovate a meno.
 
prezzo valido e codice di velocità che va benissimo essendo superiore a quanto previsto a libretto. :OK)
 
Sono appena tornato da un gommista di fuori zona e mi ha fatto il seguente pacchetto: RE 050 A POTENZA 215/45 R 17 91W XL + valvole + equilibratura + convergenza a 600€.
Che ne pensate? Io credo che il prezzo non è poi così male. A voi la parola.
 
Ma quanti km hai fatto con le gomme precedenti?
Io vivo in montagna tra salite discese e tornantoni e le potenza mi sono durate 14000 km e le ho tirate come lo slick!!! Un mio amico vive in città e ci fa circa 40000 km!!! Cavoli dalle nostre parti è un divertimento quidare, è un tornante dopo l'altro e con la 147 è fantastico, però le gomme se ne vanno!!!!! :splat)
 
Top