700+700+300 statemi vicino

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
Tutto in un colpo...

Tagliando dei 200.000(che già ho ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!), assicurazione e bollo... :eek:hmamma)


che ne pensate dei 700 per il tagliando 200.000 con distribuzione, filtri vari, olio, freni e qualche lampadina?!
 
carloscrow":2yjn04hi ha detto:
Tutto in un colpo...
Tagliando dei 200.000(che già ho ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!), assicurazione e bollo... :eek:hmamma)
che ne pensate dei 700 per il tagliando 200.000 con distribuzione, filtri vari, olio, freni e qualche lampadina?!

Onesto..io ho speso di più a quello dei 100.000..(anche se avevo fatto montare alcune cose extra..) :nod)
 
carloscrow":3al6bcy6 ha detto:
Tutto in un colpo...

Tagliando dei 200.000(che già ho ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!), assicurazione e bollo... :eek:hmamma)


che ne pensate dei 700 per il tagliando 200.000 con distribuzione, filtri vari, olio, freni e qualche lampadina?!

Io ne ho spesi circa 300 meno a 76.000 sostituendo le stesse cose. Lampada compresa dato che al mio ferraccio di mierda è presa la fissa di bruciar lampade.
 
Prezzo onesto secondo me. Ricambi originali?

MAD147":8jiiyu89 ha detto:
Lampada compresa dato che al mio ferraccio di mierda è presa la fissa di bruciar lampade.

quando bruci il prossimo anabbagliante, cambiali entrambi (la lampadina buona la tieni poi di scorta), ho notato che patiscono un po' il tempo in cui restano accese da sole e si bruciano a poca distanza da quella precedente.
 
Mi brucia le posizioni, non le anabbaglianti. Ho il kit xenon aftermarket. :nod)
 
MAD147":1fj1e8dk ha detto:
Mi brucia le posizioni, non le anabbaglianti. Ho il kit xenon aftermarket. :nod)

Monta i Led.. :asd) (scherzi a parte,io li ho da molto tempo e non si sono ancora bruciati..) ti si fulminano indipendentemente a sx e dx..?
 
yugs":183yy7yo ha detto:
quando bruci il prossimo anabbagliante, cambiali entrambi (la lampadina buona la tieni poi di scorta), ho notato che patiscono un po' il tempo in cui restano accese da sole e si bruciano a poca distanza da quella precedente.
Ottimo consiglio :OK) :nod)
 
teknomotion":6x78l670 ha detto:
MAD147":6x78l670 ha detto:
Mi brucia le posizioni, non le anabbaglianti. Ho il kit xenon aftermarket. :nod)

Monta i Led.. :asd) (scherzi a parte,io li ho da molto tempo e non si sono ancora bruciati..) ti si fulminano indipendentemente a sx e dx..?
a proposito di led, ieri ho visto una 156 con i led.....che schif..... :asd) :asd)
 
teknomotion":2awtmb43 ha detto:
MAD147":2awtmb43 ha detto:
Mi brucia le posizioni, non le anabbaglianti. Ho il kit xenon aftermarket. :nod)

Monta i Led.. :asd) (scherzi a parte,io li ho da molto tempo e non si sono ancora bruciati..) ti si fulminano indipendentemente a sx e dx..?
io monto i led a cui ho applicato anke le resistenze e mi brucia anke quelli tranquillamente infatti mi sono un pò rotto e quasi quasi ci lascio i led fulminati tanto il messaggio nn me lo da x via delle resistenze ed evito di spendere una cifra.Mica posso avere problemi a livello elettrico a tenere le lampadine fulminate?
 
yugs":34abb6pv ha detto:
Prezzo onesto secondo me. Ricambi originali?

MAD147":34abb6pv ha detto:
Lampada compresa dato che al mio ferraccio di mierda è presa la fissa di bruciar lampade.

quando bruci il prossimo anabbagliante, cambiali entrambi (la lampadina buona la tieni poi di scorta), ho notato che patiscono un po' il tempo in cui restano accese da sole e si bruciano a poca distanza da quella precedente.
Ma lo sai ke ho avuto anke io la stessa sensazione?Infatti appena mi si brucia l'anabbagliante,anke se lo cambio immediatamente, dopo qualke giorno mi si brucia quello dal lato opposto. :bravo)
 
carloscrow":aknwi5i5 ha detto:
Tutto in un colpo...

Tagliando dei 200.000(che già ho ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!), assicurazione e bollo... :eek:hmamma)


che ne pensate dei 700 per il tagliando 200.000 con distribuzione, filtri vari, olio, freni e qualche lampadina?!
In una settimana:100 euro di batteria+ 550 di passaggio di proprietà (da mio padre a me)+440 di gomme+400 di assicurazione.
Non aggiungo commenti,sappi solo che sei in buona compagnia :asd)
 
army78":3ntbvbj1 ha detto:
yugs":3ntbvbj1 ha detto:
Prezzo onesto secondo me. Ricambi originali?

MAD147":3ntbvbj1 ha detto:
Lampada compresa dato che al mio ferraccio di mierda è presa la fissa di bruciar lampade.

quando bruci il prossimo anabbagliante, cambiali entrambi (la lampadina buona la tieni poi di scorta), ho notato che patiscono un po' il tempo in cui restano accese da sole e si bruciano a poca distanza da quella precedente.
Ma lo sai ke ho avuto anke io la stessa sensazione?Infatti appena mi si brucia l'anabbagliante,anke se lo cambio immediatamente, dopo qualke giorno mi si brucia quello dal lato opposto. :bravo)
Non vi viene in mente che le lampadine fano la stessa vita e quindi puo' essere normale che partano insieme?
Piuttosto da da pensare quando parte sempre e solo quella da un lato (succede anche quello).

La singola lampadina non sa una fava di quante altre lapadine ci siano attaccate: il regolatore sull'alternatore e' a tutti gli effetti un generatore di tensione, non di corrente, quindi una, 2, 10 lampadine collegate fanno differenza per l'alternatore, non per le altre lampadine.


Detto questo, l'altro ieri ho provato a mettere un led bianco. Tolto subito: pur essendo "bianco" fa un bagliore decisamente azzurro, e per come e' montato nei nostri fari non proietta nessuna luce ma illumina piu' o meno l'interno del faro.
(per chi non mi conoscesse, ricordo che io le posizioni le uso sul serio, in galleria di giorno).
 
...se nn sei l'unico sei uno dei pokissimi,io proprio adesso torno dall'autoricambi e ho acquistato 3 h6 xkè le ho trovate ad un prezzo ottimo,3 euro,visto ke le altre volte le ho pagate minimo 5 euro l'una, dopo l'ennesimo led bruciato.
 
army78":3m6nhldp ha detto:
teknomotion":3m6nhldp ha detto:
MAD147":3m6nhldp ha detto:
Mi brucia le posizioni, non le anabbaglianti. Ho il kit xenon aftermarket. :nod)
Monta i Led.. :asd) (scherzi a parte,io li ho da molto tempo e non si sono ancora bruciati..) ti si fulminano indipendentemente a sx e dx..?
io monto i led a cui ho applicato anke le resistenze e mi brucia anke quelli tranquillamente infatti mi sono un pò rotto e quasi quasi ci lascio i led fulminati tanto il messaggio nn me lo da x via delle resistenze ed evito di spendere una cifra.Mica posso avere problemi a livello elettrico a tenere le lampadine fulminate?

Li ho installati da 3 anni,senza problemi..le foto ci sono nel garage del club,io intendo led singolo,non striscia..non mi sembra facciano tanto schifo.. :nod)
 
[quote"bigno72](per chi non mi conoscesse, ricordo che io le posizioni le uso sul serio, in galleria di giorno).[/quote]

perchè le usi di giorno in galleria? non capisco bene
 
army78":rlc7iznz ha detto:
...se nn sei l'unico sei uno dei pokissimi,io proprio adesso torno dall'autoricambi e ho acquistato 3 h6 xkè le ho trovate ad un prezzo ottimo,3 euro,visto ke le altre volte le ho pagate minimo 5 euro l'una, dopo l'ennesimo led bruciato.

infatti sono uno dei pochissimi a non aver cambiato lampadine da tre anni che ho l'auto.
 
alfa1981":1dgx0238 ha detto:
infatti sono uno dei pochissimi a non aver cambiato lampadine da tre anni che ho l'auto.

Beh, proprio "pochissimi" non siamo...
Ho la 147 da fine aprile 2006 e non ho mai bruciato lampadine, ne' interne ne' esterne.
E corro sempre con i fanali accesi.
Ciao!

--
Albert
 
MAD147":bc30l639 ha detto:
al mio ferraccio di mierda è presa la fissa di bruciar lampade.
se metti in moto l'auto con le luci accese è molto facile che si brucino prima. Io le tengo sempre spente qnd metto in moto :OK)
 
alfa1981":1nm65sdc ha detto:
Io non ho mai cambiato nessuna lampadina da quando ho acquistato la mia nasona, cioè dal 2006.
Forse sono l'unico?
io dal 2005 pensa un po'...
tieni conto che l'anno scorso ce n'era una davanti che ogni tanto non si voleva accendere,poi non so che gli è preso da allora funge sempre,mbha
 
Top