7 in condotta: Bei tempi la scuola!!!

Vado a leggerlo tutti i giorni, mi fa morire! :lol2)
Però parecchie sono palesemente inventate secondo me... :KO)
 
Sicuramente qualcuno è inventata di sana pianta però devo dire che altre fanno scompiscaire dalle risate!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Gentile signora, le comunichiamo che suo figlio Davide ha dichiarato per la quarta volta lo smarrimento del libretto disciplinare. Il problema sorge dal momento in cui è spesso assente e le relative giustificazioni numericamente non raggiungono mai quota 15 nel libretto in possesso dal ragazzo(quota per cui è prevista segnalazione alla famiglia). Sospettiamo non abbia mai perso i libretti e li utilizzi in maniera alternata per prendersi gioco delle regole del nostro istituto. Il quarto libretto pertanto verrà consegnato appositamente per suo figlio Davide di un colore diverso. Rifletta :asd)
 
"Gli alunni L.M. e A.B. cercando un buon posto dove nascondere lo zaino del compagno C.M. lo appendono al semaforo stradale a 50 metri dalla scuola. Accortosi dello scherzo C.M. va a riprendere il suo zaino e al suo rientro trova una professoressa per niente contenta che sia uscito dalla scuola senza permesso"

Se è vera cè da cadere dalla sedia dalle risate! :clap) :clap)

"Farruggia esce alle 10.25 accompagnato dai Carabinieri" :crepap)


"L'alunno Rafeli entra in classe con il permesso delle forze dell'ordine alle ore 8.32" :asd) :asd)

"Gentile Signora, suo figlio Andrea dall'inizio delle lezioni cerca in tutti i modi, con azioni allucinanti (!), di prendere una nota pur di vederla pubblicata in un sito dove tali bravate sono oggetto di culto. Aggiungo che voleva fotografare il registro" :crepap) :crepap) :crepap)
 
bhe ne avrete dell vostre !!

le mie epiche restano " gli alunni ....3 tra cui io, sono esonerati dalla gita di quest'anno dopo indecorosi precedenti nello scorso anno scolastico"
avevamo fotografato un nostro compagno in gita formato nature, in condizioni pietose. poi gli abbiamo chiesto dei soldi (x ridere) per non attaccarle a scuola... era nipote di un maresciallo e figlio di un imprenditore della zona....

" l alinno R.F. (io) usa lingaggio scurrile martellando ripetutamente la tastiera durante una lezione da me tenuta (trattamento testi, si doveva scrivere senza guardare i tasti) :asd)
 
SimoGTA":3lgi0xun ha detto:

"Gentile Signora, suo figlio Andrea dall'inizio delle lezioni cerca in tutti i modi, con azioni allucinanti (!), di prendere una nota pur di vederla pubblicata in un sito dove tali bravate sono oggetto di culto. Aggiungo che voleva fotografare il registro" :crepap) :crepap) :crepap)



Beh ai miei tempi non c'erano le fotocamere digitali e internet se no 3 pagine piene di note del registro di classe potevo pubblicarle anch'io. :crepap) :crepap) :crepap)
 
Quando ci andavo io durante l'ora di ginnastica in palestra un "famoso" compagno si è beccato questa nota:

"Un alunno non identificato, bestemmia ad alta voce durante l'ora di lezione".

Siccome però non era venuto fuori il colpevole, il prof si è inkazzato e ci ha rimandati in classe. Allora per "ripicca" durante il corridoio ci siamo messi a fare un casino della miseria per questo il prof già inbufalito per la scena di prima, ci ha messo un'altra bella nota di classe che recitiva più o meno così: "la classe fa baccano mentre ritorna in classe sotto mio provvedimento".

La cosa più bella? Erano passati 5 soli minuti dalla prima nota! :crepap) :crepap) :crepap)
 
alexone85":3vrcj2sv ha detto:
Gentile signora, le comunichiamo che suo figlio Davide ha dichiarato per la quarta volta lo smarrimento del libretto disciplinare. Il problema sorge dal momento in cui è spesso assente e le relative giustificazioni numericamente non raggiungono mai quota 15 nel libretto in possesso dal ragazzo(quota per cui è prevista segnalazione alla famiglia). Sospettiamo non abbia mai perso i libretti e li utilizzi in maniera alternata per prendersi gioco delle regole del nostro istituto. Il quarto libretto pertanto verrà consegnato appositamente per suo figlio Davide di un colore diverso. Rifletta :asd)


questa NON è inventata...
visto che lo facevo pure io... :asd) :asd) solo che da me... erano ogni 5 quella firmata obbligatoria dai genitori :asd) :asd)
 
Da me la prof era arrivata a dubitare della firma su molte giustificazioni. Aveva scritto a mio padre di andare a "validare" di persona la firma di una persona che "l'allievo dice essere la zia".
E l'aveva anche informato della mia autentica collezione di libretti :asd)
 
"Grazioli e Marino assenti alla prime due ore, sono entrati con regolare giustificazione all'inizio dell'intervallo. Poi, esibendo un'altra regolare giustificazione di uscita anticipata sono usciti all'inizio della terza ora. Praticamente sono venuti a scuola a fare la ricreazione. Chiedo verifiche



:asd) :asd) :asd)
beati loro

a me se non mi veniva a prendere un familiare non mi mandavano neanche sotto pagamento di una piccola tangente aggiunta al permesso

:crepap) :crepap)
 
cavolo quanti ricordi nei 6 anni :asd) di superiori...

mi ricordo ke quando entravo o uscivo prima apparte ke giustificavo dove capitava, ma a volte ho anche scritto per motivi di sicurezza nazionale, se trovo faccio la scansione :crepap)

mi sono troppo divertito alle superiori special modo in 4 itis. bei tempi.
 
Potrei mettere anche le mie... in prima superiore ero il secondo in ordine di note, il primo ora è dentro per spaccio, cmq sono arrivato a 5 sul registro e 13 o 14 sul libretto... e i libretti li ho ancora tutti!!! :D

Per non parlare delle volte che sono finito dal preside... un giorno uno in classe mi ha spaccato gli occhiali, ho ricambiato rompendogli un dente... che bei tempi!!! :asd)

I voti in condotta non li dico perchè mi vergogno... :matto)

Ricordo quella volta in cui dopo uno settimana di ritardi ingiustificati il prof non mi ha fatto entrare in classe e mi ha mandato dal preside. Il preside mi fa "Dai preparati la giustificazione del ritardo ma che non capiti più", io prendo il libretto e sul motivo del ritardo scrivo "Traffico"... abitavo ad un km dalla scuola!!! Non vi dico la faccia del preside!!! :crepap) Mi ha preso il libretto, ha scritto "Non siamo a Milano!!" e con un calcio in culo mi ha mandato in classe... :sarcastic)
 
Io non ero una peste anche se al liceo mi sono preso due volte un 8 in condotto e sempre a fine anno :KO)
Sarà perchè ero rappresentante di classe...cmq il primo trimestre facevo il disastro e prendevo 9 poi il secondo mi calmavo e alla fine prendevo 8 :swear) evidentemente i prof. erano a effetto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :culo)

Cmq anch'io ne conosco di belle e tutte vere sulle note e/o giustificazioni...
Alle medie un mio amico che arrivava sempre in ritardo...
"Non si accendeva la macchina e abbiamo dovuto metterla in moto a spinta con conseguente perdita di tempo"
"Non si apriva il cancello di casa e dopo molta fatica siamo riusciti a sboccarlo" :culo) :asd)

Questa forse è la più cattiva:
Dovevamo partire per la tanto agognata gita di terza media, la prima gita di 3 giorni e due notti figuratevi l'attesa...si partiva la prima metà di aprile...
Mentre stavamo facendo lezione entra il bidello con una circolare" si comunica che a causa di uno sciopero degli autoferrotranvieri la gita è sospesa!" non vi dico l'incazzatura alcuni mei compagni scherzosamente hanno iniziato a prendere a pugni e calci il Bidello il quale si è particolarmente incazzato...Dopo un po' arriva il Preside nota sul registro oltre che sul libretto: "gli studenti A.C., M.M, A.V hanno preso a calci il signor B, saranno presi provvedimenti!

All liceo mi sembra in 4 questa riguarda me ed un mio compagno...a fine novembre consegnavano la tanto odiata pagellina, siccome mia mamma era una rompi non gli l'ho fatta vedere...naturalmente dovevava essere riconseganta firmata al prof...solo che io e A.M.. un mio compagno e rappresentate di classe come me dopo un mese dovevamo ancora portarla...allora il prof si incazza e decide di mettere una nota sul registro controfirmata dal Preside : "Dopo ripetuti ed insistenti richiami Filippo S. (io) e A.M. non hanno ancora portato la pagellina, A.M. dice "l'ho dimenticata", F.s."non la trovo più".
 
nei miei 5 anni di superiori,3 sempre in terza :asd) ,ne ho combinate a dir troppe..ero l'idolo dell'istituto(ora però me ne pento un pochino) :p

lunedì non andavo a scuola perchè lunedì,
il venerdì e sabato erano prefestivi e preferivo stare in centro..
gli altri giorni,e sempre il mercoledi,la prima ora la saltavo con la solita scusa,ma la cosa più simpatica è che potevo scrivere quello che volevo,tanto la firma del preside sull'entrata la facevo io :asd)

note ne ho prese poche,libretti ne avevo un pacco,per non contare le fotocopie delle pagine :asd)
in compenso sono riuscito a prendere per due anni di fila,5 in educazione fisica.
-Io a calcio non ci gioco-
sto bastard invece di farmi fare altro come avevo suggerito,mi ha messo 5.Fancu*** :mad2)
 
se solo riuscissi ad avere i registri di classe di medie e liceo , medie in cui ho raccolto una somma totale nei 3 anni di qualcosa come 100 o 110 note :asd) al liceo invece ero piu' tranquillo diciamo in media una 15-20 l'anno :asd) che biricchino il distru, alcune erano epocali una che mi rimproverava di aver creato una sorta di manichino coi vestiti di ginnastica e di averlo messo al mio posto mentre io ero all'ultimo banco vuoto in fondo sommerso da un cumulo di woolrich che dormivo :asd) , se me ne vengono in mente altre vi posto :asd)
un'altra era che alle medie mi ero rinchiuso nell'armadio di classe a dormire e ne sono uscito al suono della campanella sbadigliando e prendendo la porta sotto gli sguardi attoniti della mia prof di italiano e dei miei compagni :asd)
 
Top