7-7-08 ---> 10-7-08 il viaggio verso la laurea!!

zxcvb

Nuovo Alfista
21 Maggio 2007
602
0
16
Luzzara (RE)
Ciao a tutti!
Il 7 luglio 2007 ho fatto la discussione della mia tesi di laurea (triennale)
tit: "Le ricerche di mercato"
Andato tutto bene anche se ho aspettato dalle 14 alle 16.50 per andare sotto, ero l'ultimo laureando della mia commissione!!!
Ora che ho finito sono contentissimo e ho capito che ero tanto preoccupato per una discussione che poi fondamentalmente non è così difficile!!! :asd)
Comunque domani 10-07-08 mi proclamano dottore!!!
Capisco che qualcuno di voi potrebbe dire "chissenefrega", ma io sono contentissimo e volevo condividerlo con voi!!
:jolly)
 
Ahhhh... "bollente" laurea estiva! Che ricordi! :asd)

Pure io la diedi a luglio, faceva così caldo che per l'intera mattinata mi nascosi in mutande in una sala CED (con l'aria condizionata per i computer, ovviamente) :lol:

La maggior parte del corpo docente in maglietta, una addirittura "mezza nuda" :crepap)

Complimenti e tieni duro! :spin)
 
Grazie a tutti!!! :asd) :asd)
Per la cena sento se in banca mi aprono un mutuo!!! :rotolo) vi farò sapere!!
Ieri caldo torrido a Parma, la commissione aveva pure delle mantelle pesanti, non ne potevano più, se considerate che ero anche l'ultimo...
dal canto mio già in giacca e cravatta pativo un gran caldo, in più ho dovuto anche indossare una mantellina sintetica, se non altro più leggera di quella dei professori!!,.. ma ero cosi emozionato che non ho fatto caso al calore che stavo patendo!! :jolly)
 
zxcvb":gzhuv9ti ha detto:
Grazie a tutti!!! :asd) :asd)
Per la cena sento se in banca mi aprono un mutuo!!! :rotolo) vi farò sapere!!
Ieri caldo torrido a Parma, la commissione aveva pure delle mantelle pesanti, non ne potevano più, se considerate che ero anche l'ultimo...
dal canto mio già in giacca e cravatta pativo un gran caldo, in più ho dovuto anche indossare una mantellina sintetica, se non altro più leggera di quella dei professori!!,.. ma ero cosi emozionato che non ho fatto caso al calore che stavo patendo!! :jolly)
Ficata! Quindi tutti "in tiro"?
Metti qualche foto :OK)
 
InterNik":erwhdllu ha detto:
zxcvb":erwhdllu ha detto:
Grazie a tutti!!! :asd) :asd)
Per la cena sento se in banca mi aprono un mutuo!!! :rotolo) vi farò sapere!!
Ieri caldo torrido a Parma, la commissione aveva pure delle mantelle pesanti, non ne potevano più, se considerate che ero anche l'ultimo...
dal canto mio già in giacca e cravatta pativo un gran caldo, in più ho dovuto anche indossare una mantellina sintetica, se non altro più leggera di quella dei professori!!,.. ma ero cosi emozionato che non ho fatto caso al calore che stavo patendo!! :jolly)
Ficata! Quindi tutti "in tiro"?
Metti qualche foto :OK)
Ok, appena mi passano le foto le metterò!
 
Top