bigno72":1yt0thi4 ha detto:Ops e' andata a posto inserendo la mia risposta... eppure avevo ricaricato la pagina un paio di volte... occupavi mezzo monitor... :?:
Filip1983":364gfkld ha detto:le canne! :crepap)
secci":264ufs41 ha detto:Filip1983":264ufs41 ha detto:le canne! :crepap)
ha piovuto molto e crescono bene
ruspy":32pmq2cc ha detto:
MIKI":2bzn9ley ha detto:un pò poche forse.... :shrug03)
MIKI":1azsq4p3 ha detto:et voilà....perdonate la bassa qualità...non sono un'esperta
e quelle venute bene....non le ho fatte io :asd) :asd) :asd)
scherzo ovvio!!!!
http://picasaweb.google.it/Mikibodacius ... seoNicolis
Filip1983":uludbpfz ha detto:BIGNO TAMARRO!!! :crepap)
@Arj... AIòòòòòòòòòòòò :crepap)
MIKI":2anyxnm1 ha detto::?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:giangirm":2anyxnm1 ha detto:dopo la cena del sabato :asd)
:derid) :derid) :derid)
lelesch81":qrrwwtmr ha detto:Ecco il dubbio esistenziale della pendenza del ristorante.. ad un certo punto stavo cadendo dalla sedia.. tra risate e...
la pendenza del pavimento del ristorante.. :rotolo)
secci":320jgluo ha detto:la vera cosa sconvolgente di quella foto serale, è che un protagonista è assoluto insopettabile :asd)
Fulvioz":hayqjs76 ha detto:lelesch81":hayqjs76 ha detto:Ecco il dubbio esistenziale della pendenza del ristorante.. ad un certo punto stavo cadendo dalla sedia.. tra risate e...
Che ci avevi versato fango in quel bicchiere? :asd)
lelesch81":1cfi68o6 ha detto:Fulvioz":1cfi68o6 ha detto:lelesch81":1cfi68o6 ha detto:Ecco il dubbio esistenziale della pendenza del ristorante.. ad un certo punto stavo cadendo dalla sedia.. tra risate e...
Che ci avevi versato fango in quel bicchiere? :asd)
doveva essere acqua che mi sono anche bevuto.. :asd) :asd)