7° Raduno Int.le-15.06.08 Museo Nicolis (VR) [foto e commenti da pag. 13]

Ragazzi non so cosa dire... siete trooppo buoni, vedere tutti questi ringraziamenti mi commuove ( e non sto scherzando ) io più che Filip ringrazierei tutto le lo staff e i collaboratori che si sono fatti in 4 affinchè tutto andasse nel verso giusto, Filip se non avesse avuto la fortuna di far parte di una squadra così compatta e affiatata non avrebbe concluso assolutamente nulla.

Volevo ringraziare per l'ennesima volta anche tutti i partecipanti al raduno, ragazzi siamo stati l'esempio della educazione... ancora una volta complimenti.

Per concludere sono io che ringrazio tutti... penso che sia stato il raduno più bello che abbia mai organizzato e al quale abbia mai partecipato.

COMPLIMENTI STAFF, COMPLIMENTI VIRTUAL!

Filip1983":1likau8o ha detto:
Volevo ringraziare per l'ennesima volta anche tutti i partecipanti al raduno, ragazzi siamo stati l'esempio della educazione... ancora una volta complimenti.

mi unisco a Filip nel complimentarmi con tutti i partecipanti: anche il personale del museo Nicolis si è complimentato con noi per il comportamento ineccepibile del nostro gruppo

:handclap)

secci":2cfmzn4v ha detto:
Diabolik":2cfmzn4v ha detto:

belle :OK) ne aspettiamo molte altre :sarcastic)

in totale ce ne sono 293 :asd)

le passerò al nostro gestore ufficiale foto, così entro i prossimi 3 anni le pubblicherà (vero Ste? :culo) )

Filip1983":1kmjtbw0 ha detto:
Ragazzi non so cosa dire... siete trooppo buoni, vedere tutti questi ringraziamenti mi commuove ( e non sto scherzando ) io più che Filip ringrazierei tutto le lo staff e i collaboratori che si sono fatti in 4 affinchè tutto andasse nel verso giusto, Filip se non avesse avuto la fortuna di far parte di una squadra così compatta e affiatata non avrebbe concluso assolutamente nulla.

Per concludere sono io che ringrazio tutti... penso che sia stato il raduno più bello che abbia mai organizzato e al quale abbia mai partecipato.

COMPLIMENTI STAFF, COMPLIMENTI VIRTUAL!

Te li MERITI i complimenti :handclap)
Li merita anche tutto o staffa :handclap)

Confermo che anche per me è stato uno dei più bei raduni mai fatti

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Diabolik":16gmlefb ha detto:
secci":16gmlefb ha detto:
Diabolik":16gmlefb ha detto:

belle :OK) ne aspettiamo molte altre :sarcastic)

in totale ce ne sono 293 :asd)

le passerò al nostro gestore ufficiale foto, così entro i prossimi 3 anni le pubblicherà (vero Ste? :culo) )

Miii che fiducia... :asd) :asd) Ora sto lavorando sulle mie poi lavorerò per la gallery del virtual.. In una settimana dovrei completare tutto.. Però dovete mandarmi le foto!!!

Re: foto

giangirm":2mmueb4d ha detto:
dopo la cena del sabato :asd)
PICT5516.JPG

PICT5520.JPG
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

:derid) :derid) :derid)

Ecco il dubbio esistenziale della pendenza del ristorante.. ad un certo punto stavo cadendo dalla sedia.. tra risate e...

lelesch81-pendeza.jpg

la pendenza del pavimento del ristorante.. :rotolo)

un saluto veloce e un ringraziamento anche da parte mia .....
@adan belle le foto .....

grazie allo staff per la bella organizzazione ....

@filip come è la terra rossa ????? spero che il pensiero ti sia piaciuto .... non sopportavo più di vederti piangere per la mancanza di marte...... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ciaoooooooooooooooooooooooooo