6 giorni di possesso 3 dubbi

BluRino

Nuovo Alfista
10 Maggio 2006
22
0
1
www.silfor.it
Ciao raga,
finalmente è arrivata la mia bambina! :inocchio) era da un bel pò di tempo che ci stavo dietro..e 7 giorni fa sono riuscito a comprarmene una! poi ve la presento, ora Aiutatemi:

1)dietro ho il sub bose, anche l'impianto dovrebbe essere Bose ma ho scoperto che dietro le mascherine dei tweeter sulle portiere, con la scritta bose appunto, non ci sono i tweeter :?: !! è normale?cosa prevede l'impianto bose??

2)la mia è una JTD 116cv del 2005 con 10000 KM volevo chiedervi, è normale che a XYZ km/h (massimo XWZ km/h) non spinga piu?? :all_coholic)

3)il conta km lampeggia, è probabile che c'era il navi prima!..
come faccio a smontare il tetto per far passare i cablaggi dell'antenna, dato che ho già comprato il navi nuovo? è fattibile o distruggo qualcosa??

mi aiutate! grazie... :hail)

ti rispondo sulla due.

Se smette di spingere a XYZ sei gia fortunato....cmq leggiti bene il regolamento, attenzione a parlare di velocità

1. i tweeter del bose sono integrati nelle casse sotto.. se vuoi puoi montarli, è già tutto cablato..

2. nel forum è vietato parlare di velocità massima, a 10.000 km il motore deve ancora slegarsi, quindi vai piano e goditi il diesel

3. può darsi che vi sia un errore nel BC (lampeggio del contakm) non è dovuto solo alla presenza o assenza del navigatore. Se vai in conce e ti fai fare un allineamento dei nodi e vedrai che sparisce tutto.. :OK)

GiulianoJTD":27rr2e1p ha detto:
Concordo sul regolamento......ma a XYZ non smette di spingere.... ma stiamo scherzando???? Falla controllare . La mia 116 JTD (IN PISTA) smette di spingere a --- di tachimetro....quindi i ---! Ovviamente originale e senza rimappe.

In pista vero Giuliano????? :asd) :asd) :asd) :asd)

MastroG":b1yngxkw ha detto:
GiulianoJTD":b1yngxkw ha detto:
Concordo sul regolamento......ma a XYZ non smette di spingere.... ma stiamo scherzando???? Falla controllare . La mia 116 JTD (IN PISTA) smette di spingere a --- di tachimetro....quindi i ---! Ovviamente originale e senza rimappe.

no in germania.. :crepap)

Assolutamente in pista.... :nod) I 130 Km/h in autostrada per me sono sacri....Il Cruise control che ce lo abbiamo a fare altrimenti??? :asd) :asd)
Ora però basta parlare di questo argomento velocità...prima che ci ammoniscano seriamente :nod)

MastroG":3jd3cumj ha detto:
GiulianoJTD":3jd3cumj ha detto:

:asd) :asd) :asd)

In quale pista?

P.S. Ho l'impressione che questo thread non durarà molto :fechten2)

GiulianoJTD":1sy5jtfa ha detto:
Assolutamente in pista.... :nod) I 130 Km/h in autostrada per me sono sacri....Il Cruise control che ce lo abbiamo a fare altrimenti??? :asd) :asd)
Ora però basta parlare di questo argomento velocità...prima che ci ammoniscano seriamente :nod)
E pensarci ancora prima di scrivere?
Specie se si dice di concordare sul regolamento ma immediatamente dopo si fa finta di nulla.
Alla storia della pista ormai ci credono in pochi, specie se si parla di certe velocità, chi in pista ci è stato sa che non si raggiungono.

Discorso chiuso nel 3d, se vuoi scrivi in PVT.

@BluRino, dai una lettura al regolamento, grazie.

Non chiudo, si può continuare a rispondere alle altre due domande. :OK)

Scusate a tutti ho trascurato questo aspetto! :cry:

comunque prima di tutto, volevo segnalarvi che veramente ero sul tratto autostradale Ravenna Rimini Nord in direzione Ravenna c'è un tratto in cui si può andare davvero a 150 Km/h massimi, comuque :lol1)

in ogni caso chiedo scusa per aver parlato con una tale sempilità di un argomento cosi delicato e pericoloso che è la velocità!

tornando a noi!

vi ringrazio per le delucidazioni..
volevo solo chiedervi:

come cavolo le smonto le mascherine dei finti tweeter bose???? :cattive10)

grazie... ;)

BluRino":31uktk9c ha detto:
comunque prima di tutto, volevo segnalarvi che veramente ero sul tratto autostradale Ravenna Rimini Nord in direzione Ravenna c'è un tratto in cui si può andare davvero a 150 Km/h massimi, comuque :lol1)
Strano, perchè anche sull'ultimo numero di Quattroruote ricordano che il limite di 150 non è mai entrato in vigore nonostante fosse stato approvato.

Sarebbe il caso di farglielo presente.

BluRino":339du40m ha detto:
volevo solo chiedervi:

come cavolo le smonto le mascherine dei finti tweeter bose???? :cattive10)

dietro alla maniglia interna c'è un tappino in plastica, lo smonti e trovi una vite.. tolta quella puoi togliere tutta la mascherina.. dietro troverai il connettore per il tweeter..

I tweeter sono integrati nelle casse sotto... i 150 non esistono in nessun tratto italiano. Altro non so.

BluRino":1ke2yit1 ha detto:
Ciao raga,
finalmente è arrivata la mia bambina! :inocchio) era da un bel pò di tempo che ci stavo dietro..e 7 giorni fa sono riuscito a comprarmene una! poi ve la presento, ora Aiutatemi:

1)dietro ho il sub bose, anche l'impianto dovrebbe essere Bose ma ho scoperto che dietro le mascherine dei tweeter sulle portiere, con la scritta bose appunto, non ci sono i tweeter :?: !! è normale?cosa prevede l'impianto bose??

è giusto cois in quanto si trovano sopra le altre casse che sono coassiali ;)