6° Meeting FIAT 500, 22 maggio a Torino

ranx65

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
693
0
16
San Mo' (ToRiNo)
Il Fiat 500 Club Italia organizza per domenica 22 maggio in localita' San Mauro Torinese il suo 6° raduno annuale, l' anno scorso la manifestazione era stata divertente e movimentata, con parecchi partecipanti provenienti da tutt' Italia e con mezzi davvero particolari, tunizzati e non, alcuni iscritti all' ASI, altri semplicemente pittoreschi e variopinti.
Tra l' altro la manifestazione cade nel periodo in cui a San Mauro si svolge la tradizionale Festa delle Fragole, con degustazioni varie...
Potrebbe essere l' occasione anche per noi di ritrovarsi e nello stesso tempo fare un sopralluogo per organizzare un futuro meeting 147VirtualClub, anche nazionale, in una location che ben si presta a questo genere di cose per il molto spazio disponibile, in una cornice sicuramente piacevole (generalmente per le manifestazioni il comune concede l' uso del vecchio ponte napoleonico sul Po e delle 2 piazze adiacenti, in mezzo al verde del parco fluviale ma al centro del paese) e ben servito di bar, ristorantini e pizzerie a buon prezzo.
Il cell degli organizzatori x info o per chi avesse una 500 e volesse partecipare e' il seguente: 3355734303
Se interessa posso postare le foto del meeting dell' anno scorso ;)
 
allora forse eri tu che l'anno scorso mi hai mandato un filmato della manifestazione

mi piacerebbe portarci la 500L del 1971 blu metallizzato di famiglia

verso l'estate, invece, ci dovrebbe essere a garlenda il raduno internazionale 500

:OK)

(ottima l'idea per sopralluoghi per meeting e raduni del virtual!)
 
Si, ero io, ti ricordi? Avevo fatto una serie di foto e la avevo trasformata in un filmato quicktime, se non sbaglio...
L' anno scorso era capitato in una giornata di sole molto calda, e la riuscita era stata ottima, pero' io lo avevo saputo all' ultimo momento e non ero riuscito ad organizzare con i vari soci di vederci x un caffe'...
Quest' anno si potrebbe fare, c'e' ancora un mese di tempo!
Dai, porta la belva piccola al raduno con le amichette! :D
 
Il raduno del Fiat 500 club a Garlenda dovrebbe essere il 3 Luglio se non mi sbaglio, ed è il migliore che ci sia!!!
Ciao
 
Top