5th gear SPETTACOLO CON le TA

fiat1100d":2rmwdep3 ha detto:
fratz147":2rmwdep3 ha detto:
Avete notato cosa dice il ragazzo (quello coi capelli più corti dei due!) alla fine quando scendono dalla Focus? :elio)

Qualcosa del tipo che la spalla del pneumatico è scomparsa? :)

Con la risposta, è "extra rubber", cosa vuoi che serva... :rotolo)
Esatto!
A scritte completamente sparite Tiff risponde: cosa credi che serva la spalla della gomma? "Extra rubber when you need it!" [non è proprio letterale, ma rende :asd) ]
IDOLO! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
mancio83":2swetu26 ha detto:
massmo_it_it":2swetu26 ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=Jcy3nWlpMPg&mode=related&search=


TIFF insegnami a guidare così :elio) :elio)

si fa si fa anche con la gta...
basta buttarsi nella curva come un pazzo girando di botto lo sterzo e devi pure controsterzare un pò...
ma il posteriore della 147 è PERFETTO segue la traiettoria e non si scompone mai tantissimo...sempre controllabile...strepitoso... :hail)

Con la GTA credo sia quasi impossibile, causa VDC

Ciao


Marco
 
Marcon":2px0swq0 ha detto:
mancio83":2px0swq0 ha detto:
massmo_it_it":2px0swq0 ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=Jcy3nWlpMPg&mode=related&search=


TIFF insegnami a guidare così :elio) :elio)

si fa si fa anche con la gta...
basta buttarsi nella curva come un pazzo girando di botto lo sterzo e devi pure controsterzare un pò...
ma il posteriore della 147 è PERFETTO segue la traiettoria e non si scompone mai tantissimo...sempre controllabile...strepitoso... :hail)

Con la GTA credo sia quasi impossibile, causa VDC

Ciao


Marco

Possibilissimo causa VDC tarato in maniera sportiva....ovvi che non ti fai la curva tutta di traverso ma prima che entra in funzione sei già a 45°, provato sotto pioggia battente a Balocco un giorno intero...tutte le curve uscivo di traverso innescando un po' di sottosterzo e mollando l'acceleratore per spostare il carico sull'anteriore....
 
-Principe-":3c1t7uov ha detto:
Marcon":3c1t7uov ha detto:
mancio83":3c1t7uov ha detto:
massmo_it_it":3c1t7uov ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=Jcy3nWlpMPg&mode=related&search=


TIFF insegnami a guidare così :elio) :elio)

si fa si fa anche con la gta...
basta buttarsi nella curva come un pazzo girando di botto lo sterzo e devi pure controsterzare un pò...
ma il posteriore della 147 è PERFETTO segue la traiettoria e non si scompone mai tantissimo...sempre controllabile...strepitoso... :hail)

Con la GTA credo sia quasi impossibile, causa VDC

Ciao


Marco

Possibilissimo causa VDC tarato in maniera sportiva....ovvi che non ti fai la curva tutta di traverso ma prima che entra in funzione sei già a 45°, provato sotto pioggia battente a Balocco un giorno intero...tutte le curve uscivo di traverso innescando un po' di sottosterzo e mollando l'acceleratore per spostare il carico sull'anteriore....

Si, lo so che ha una taratura sportiva, infatti più di una volta mi si è messa in traverso mollando di colpo l'acceleratore in curva; ma arrivare a fare quello che si vede nel video con il vdc è impensabile.

Ciao


Marco
 
Marcon":3rfoqll6 ha detto:
mancio83":3rfoqll6 ha detto:
massmo_it_it":3rfoqll6 ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=Jcy3nWlpMPg&mode=related&search=


TIFF insegnami a guidare così :elio) :elio)

si fa si fa anche con la gta...
basta buttarsi nella curva come un pazzo girando di botto lo sterzo e devi pure controsterzare un pò...
ma il posteriore della 147 è PERFETTO segue la traiettoria e non si scompone mai tantissimo...sempre controllabile...strepitoso... :hail)

Con la GTA credo sia quasi impossibile, causa VDC

Ciao


Marco
invece è possibile se vuoi ti porto a fare un giro... :sarcastic)
prima che interviene il vdc ce ne vuole...
cmq c'è da dire che l'auto rimane perfettamente controllabile e il retrotreno si autoallinea... :OK) :OK) :OK)
 
Marcon":1qgimqga ha detto:
Si, lo so che ha una taratura sportiva, infatti più di una volta mi si è messa in traverso mollando di colpo l'acceleratore in curva; ma arrivare a fare quello che si vede nel video con il vdc è impensabile.

Ciao


Marco

Se non lo causi il sovrasterzo non acadrà praticamente MAI sulla GTA, te lo assicuro, salvo fondo a scarsissima aderenza dove nemmeno una exotic potrebbe fare diversamente....
 
-Principe-":qe8io79c ha detto:
Marcon":qe8io79c ha detto:
Si, lo so che ha una taratura sportiva, infatti più di una volta mi si è messa in traverso mollando di colpo l'acceleratore in curva; ma arrivare a fare quello che si vede nel video con il vdc è impensabile.

Ciao


Marco

Se non lo causi il sovrasterzo non acadrà praticamente MAI sulla GTA, te lo assicuro, salvo fondo a scarsissima aderenza dove nemmeno una exotic potrebbe fare diversamente....

esatto.... :OK)
 
massmo_it_it":1iuqy50s ha detto:
75 turbo america":1iuqy50s ha detto:
le ta guidate cosi' sono proprio ridicole.

vabbè certo tu hai la TP...e nessuno dice nulla a quelle...ma guidare come tiff con le TA è divertentissimo
ho anche la gt,non ho piu la 75 ma ho ancora la alfetta gtv,ma proprio non mi ispira niente mentre con la 75 era tutta un'altra cosa se non lo facevi si offendeva :OK)
 
Top