.....550.000km.....

ho visto falco.....sarà perchè ho cambiato il titolo troppe volte...???boh....vabbè...non è un gran problema..... :OK) :OK)
 
Patrick ti inseguo a tutta: ormai sono già arrivato a 37000! :asd) :asd) :asd)
 
Ho letto tuuutta la storia della tua gt, ci ho messo un bel po', ma mi ha preso un sacco! Complimenti per la cura che hai per lei e, ovviamente, anche per i km!
 
eh eh ieri ho riprovato a modificarti il titolo ma niente da fare,
e ho pure pensato "sta a vedere che riesco a modificare ed è già ora di mettere 440000" :asd)

io con la Giulietta sono a oltre 195mila, entro la fine del mese di ottobre se tutto va bene saluto il n. 1 :asd)
 
ti ringrazio falco,ma non ti preoccupare!!! :OK) :OK)
ottima anche la vostra percorrenza con la giuly!!!! :clap) :clap)
 
tra un paio di settimane festeggeremo il raggiungimento dei 440.000km....
nulla da segnalare....la gt va avanti come un treno....nel mese di settembre mi ha portato una volta a monza, una a firenze e due volte a roma.....
l'ultimo tagliando l ho fatto a 420.000km esatti....dopo 18.500km, l'olio è ancora al livello max...... :nod) :OK)
 
Re: .....420.000km.....

4eaf98246200e194ce9dc4ecf2197604.jpg

...raggiunti oggi i 440.000km.
Da segnalare la rottura di un progioniero del collettore di scarico.appena ho tempo vedrò di fare il lavoretto...per il momento non si registrano sfiati o rumori anomali..me ne sono accorto quasi per caso,dopo che da alcuni giorni,specie a freddo,sentivo un forte odore di scarico

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: .....420.000km.....

Grandissimo risultato , tanti applausi a te e alla gt ! Il mezzo milion si avvicina ... Stanno preparando il posto ad Arese !
 
Ormai neppure il titolo del topic riesce più a tenere il passo della GT di Patrick :asd)
Anch'io ho salutato il numero 2 da un mesetto buono ormai :D
 
Top