ciao ragazzi,non vi ho mai presentato la mia gattona,e colgo l'occasione per festeggiare i suoi 150.000km!!(meglio tardi che mai,direte voi....)
durante questi 3 anni non mi ha mai dato problemi,e ne sono pienamente soddisfatto!!oltre ad aver girato l'italia in lungo e in largo,ci siamo concessi 3 giri di spagna in 3 estati!!davvero una gran macinatrice di km!!le uniche sostituzioni hanno riguardato:
-bulbo sensore retromarcia (in garanzia)
-tirante porta sx (andava a scatti)
-stemmi alfa romeo ant. e post. (spellicolati e sbiaditi dal sole)
a breve cambierò la barra antirollio,diventata davvero rumorosa.
per il resto tutto ok.allego qualche foto dopo averla lavata oggi
il sedile lato guida è quello che ha risentito maggiormente del passare dei km....dalla foto si possono vedere le screpolature della pelle...ma considerando che non sono tanto gracile....che i km comunque non sono pochi e i molti sali scendi a cui è stato sottoposto in questi anni...direi che l'esame sia stato superato bene!!
durante questi 3 anni non mi ha mai dato problemi,e ne sono pienamente soddisfatto!!oltre ad aver girato l'italia in lungo e in largo,ci siamo concessi 3 giri di spagna in 3 estati!!davvero una gran macinatrice di km!!le uniche sostituzioni hanno riguardato:
-bulbo sensore retromarcia (in garanzia)
-tirante porta sx (andava a scatti)
-stemmi alfa romeo ant. e post. (spellicolati e sbiaditi dal sole)
a breve cambierò la barra antirollio,diventata davvero rumorosa.
per il resto tutto ok.allego qualche foto dopo averla lavata oggi
il sedile lato guida è quello che ha risentito maggiormente del passare dei km....dalla foto si possono vedere le screpolature della pelle...ma considerando che non sono tanto gracile....che i km comunque non sono pochi e i molti sali scendi a cui è stato sottoposto in questi anni...direi che l'esame sia stato superato bene!!
Ultima modifica da un moderatore: