Penso che quei tempi lasciano un pò il tempo che trovano anche perchè se ci basiamo solo su quelli allora dovremmo dire che la Abarth va di più dell'8C o dell'Elise.
Ciò è ovviamente un eresia a priori.
Piuttosto non sono molto d'accordo con quanto detto dal conduttore (matto a dir poco) sul fatto che la 500 sia poco cattiva, che il motore non si senta mai ruggire (confrontanodola con la ritmo e la vecchia 600 Abarth).
A detti di tutti i collaudatori che ci hanno esso il culo sopra (di riviste e non) lo scarico e la cattiveria si sentono già con la Abarth in versione "normale" da 135.Figuriamoci in versione SS.
Ovvio che poi se sei abituato a provare delle R8 e delle 8C il divario è enorme ma penso che in Fiat con questo gioiellino abbia fatto un bel lavoro.
D'accordo poi sul fatto che a rapporto qualità/prezzo sia superiore a Mini.
Ciò è ovviamente un eresia a priori.
Piuttosto non sono molto d'accordo con quanto detto dal conduttore (matto a dir poco) sul fatto che la 500 sia poco cattiva, che il motore non si senta mai ruggire (confrontanodola con la ritmo e la vecchia 600 Abarth).
A detti di tutti i collaudatori che ci hanno esso il culo sopra (di riviste e non) lo scarico e la cattiveria si sentono già con la Abarth in versione "normale" da 135.Figuriamoci in versione SS.
Ovvio che poi se sei abituato a provare delle R8 e delle 8C il divario è enorme ma penso che in Fiat con questo gioiellino abbia fatto un bel lavoro.
D'accordo poi sul fatto che a rapporto qualità/prezzo sia superiore a Mini.