500 abarth SS: la prova il grande...!!

Penso che quei tempi lasciano un pò il tempo che trovano anche perchè se ci basiamo solo su quelli allora dovremmo dire che la Abarth va di più dell'8C o dell'Elise.
Ciò è ovviamente un eresia a priori.
Piuttosto non sono molto d'accordo con quanto detto dal conduttore (matto a dir poco) sul fatto che la 500 sia poco cattiva, che il motore non si senta mai ruggire (confrontanodola con la ritmo e la vecchia 600 Abarth).
A detti di tutti i collaudatori che ci hanno esso il culo sopra (di riviste e non) lo scarico e la cattiveria si sentono già con la Abarth in versione "normale" da 135.Figuriamoci in versione SS.
Ovvio che poi se sei abituato a provare delle R8 e delle 8C il divario è enorme ma penso che in Fiat con questo gioiellino abbia fatto un bel lavoro.
D'accordo poi sul fatto che a rapporto qualità/prezzo sia superiore a Mini.

simo__87":ohvc5b7e ha detto:
fantastico quando va con il cofano alzato :rotolo)

ranf87":ohvc5b7e ha detto:
certo che pippano di brutto questi..... :matto)

e il progettista dei sedili della ritmo abarth no? :asd)

Tu ridi ma anche sulla 911 (997) se davanti c'è seduto qualcuno con le gambe non troppo lunghe che tiene il sedile in avanti non riesci a ribaltarlo tutto perchè picchia sul cielo il poggiatesta....... :asd)

pis-pis":12jrzvrq ha detto:
Penso che quei tempi lasciano un pò il tempo che trovano anche perchè se ci basiamo solo su quelli allora dovremmo dire che la Abarth va di più dell'8C o dell'Elise.
In quella pista si, o meglio, si sfrutta di più...

Piuttosto non sono molto d'accordo con quanto detto dal conduttore (matto a dir poco) sul fatto che la 500 sia poco cattiva, che il motore non si senta mai ruggire (confrontanodola con la ritmo e la vecchia 600 Abarth).

Sul rombo anche io non sono daccordo perchè l'auto emette un ottimo sound, sulle cattiveria invece penso che abbia ragione perchè come tutti sappiamo le auto attuali hanno perso quella "brutalità" dei mezzi che degli anni 90...
Ovviamente mancanza di brutalità non significa che l'auto non abbia ottime prestazioni...

quando viaggia col cofano alzato :lol:

comunque mi pare una classifica fatta un pò a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane, vedi 8c, vedi non va bene perchè non ha il cofano aperto...
vabbè :drive)