5 per 1000, richiesta.

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
37
Napoli/Melissano (LE)
Ho intenzione di donare il 5 per 1000 ad un canile sito nella località Ponticelli (Na). L'associazione fa parte dell' ONLUS ed è No Profit.

Ho tra le mani il loro codice fiscale, tuttavia ho dei dubbi circa il riquadro dove apporlo.

Gentilmente qualcuno saprebbe indicarmi quale riquadro segnare tra questi qui giù?
 

Allegati

  • img5xmille_2012.gif
    img5xmille_2012.gif
    35 KB · Visualizzazioni: 176
la foto è illeggibile... cmq dovrebbe essere una voce "sostegno del volontariato" e poi ci metti il codice fiscale.
ovviamente il canile, oltre ad essere onlus, deve aver fatto richiesta a tempo debito ed essere registrata come beneficiario...
non è automatica la cosa, anzi in genere le piccole associazioni sono penalizzate
 
Grazie.

Ho provveduto a modificare la foto.

Comunque credo che abbiano già fatto richiesta anche perchè sia sul loro blog che facebook c'è l'invito a devolvere il 5x1000.

Ora appurato a chi donare il 5 devo ancora decidere per l'8 ed il 2 che francamente devolvo svogliatamente...
 
DevilBoss86":132x726g ha detto:
Grazie.

Ho provveduto a modificare la foto.

Comunque credo che abbiano già fatto richiesta anche perchè sia sul loro blog che facebook c'è l'invito a devolvere il 5x1000.

Ora appurato a chi donare il 5 devo ancora decidere per l'8 ed il 2 che francamente devolvo svogliatamente...
1a casella, sostegno del volontariato :spin)
per il 2 per mille... col cavolo che lo dò ad un partito, qualunque esso sia.
per fortuna lì in caso di casella vuota non viene devoluto niente.
mentre nel caso dell'8 per mille, se non scrivi niente va a chi ha il maggior numero di preferenze, cioè la chiesa cattolica.
se lo dai allo stato, lo stato lì dà alla caritas quindi sempre a loro.
per non dare niente alla chiesa cattolica, devi devolvere a qualche altra confessione
 
Top