Allora ragazzi mi sono spostato per farmi qualche giorno di mare, parto lunedì, 40km piacevolissimi e con i consumi sui 15/16 km/l su una strada in media extra-urbana... Venerdì (ieri) sul pomeriggio decido di ritornare per uscire nel week-end... Noto subito che i consumi sono aumentati, percorro gli stessi 40km con una media di 13/14 km/l... e vabbè fin qui ci stò... L'indicatore del gasolio stava poco sotto la seconda tacca grande, la posizione era giusta, la sera facendo una semplice manovra (strada piana) accendo la 47 e BIIIP BIIIP ero in riserva, sulla seconda mini-tacca! Anche quando sono rientrato più tardi l'ho riaccesa ed era ancora così.. Testardo però non ho voluto fare gasolio anche perchè non dovevo usare la macchina, oggi l'ho ripresa e magicamente il livello del gasolio è tornato quello "normale"... Premetto che è stata parcheggiata comoda comoda in garage al fresco, anzi, al massimo il garage era un pò umido ma normale... E che comunque mercoledì l'ho anche usata per una mezz'oretta... :shrug03)