5 giorni e 600 km prime impressioni: + 14 FOTO!!!!

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) Veramente molto bella!!!

Per le immagini penso che tu debba ricaricarle con imageshack e spuntare
resize image 800x600 oppure 1024x768

ps:l'antennina che mi avevi fatto vedere sta proprio bene :OK)
 
Molto bella, complimenti, ma....le foto non si clikkano?!
E che vuol dire che "dopo tipo due ore di guida la marmitta sembra più lunga??" :confusbig)
 
zxcvb":aabqzlga ha detto:
Bruno147":aabqzlga ha detto:
zxcvb":aabqzlga ha detto:
Ziripigno":aabqzlga ha detto:
cimurru":aabqzlga ha detto:
ma è normale solo un giro e un quarto del volante a dx e a sx??


Si è normale... :nod) ...il mio consiglio è fare solo un giro ed evitare i fine corsa dello sterzo.....è la prima cosa che dico a chiunque sale in macchina al posto di guida...per quei pochi privilegiati :sarcastic)

Perchè consigli di non arrivare a fine corsa? :confusbig)

Per non danneggiare troppo il piantone dello sterzo. A volte persino io che la guido dal 2005 ci do delle "trone" assurde! Oh, farci l'abitudine è dura :asd)

non ho ben capito... cosa sono le "trone"?
Ma anche se devo fare manovra in piccoli spazi, devo stare attento allo sterzo?

Le trone sono quelle botte che si danno di solito al fine corsa quando giri il volante velocemente e no ti accorgi che sta per finire....io le evito SEMPRE perciò consiglio di non arrivare al fine corsa così mentre si gira ci si ferma prima :nod)
 
Ziripigno":b0ym9d0w ha detto:
zxcvb":b0ym9d0w ha detto:
Bruno147":b0ym9d0w ha detto:
zxcvb":b0ym9d0w ha detto:
Ziripigno":b0ym9d0w ha detto:
cimurru":b0ym9d0w ha detto:
ma è normale solo un giro e un quarto del volante a dx e a sx??


Si è normale... :nod) ...il mio consiglio è fare solo un giro ed evitare i fine corsa dello sterzo.....è la prima cosa che dico a chiunque sale in macchina al posto di guida...per quei pochi privilegiati :sarcastic)

Perchè consigli di non arrivare a fine corsa? :confusbig)

Per non danneggiare troppo il piantone dello sterzo. A volte persino io che la guido dal 2005 ci do delle "trone" assurde! Oh, farci l'abitudine è dura :asd)

non ho ben capito... cosa sono le "trone"?
Ma anche se devo fare manovra in piccoli spazi, devo stare attento allo sterzo?

Le trone sono quelle botte che si danno di solito al fine corsa quando giri il volante velocemente e no ti accorgi che sta per finire....io le evito SEMPRE perciò consiglio di non arrivare al fine corsa così mentre si gira ci si ferma prima :nod)

Ahh, adesso ho capito!!! :OK) grazie della spiegazione!!! :bonk)
 
Top