5° tagliando

Mea147

Nuovo Alfista
5 Novembre 2005
169
0
16
Ciao a tutti, tra circa 3000 Km dovrò fare il 5° tagliando, vorrei informazioni riguardo la spesa!!
Poi dovrò cambiare la cinghia di distribuzione visto che sono passati i 5 anni sono spaventato dalla cifra..... voi quanto avete speso più o meno????
Saluti e grazie :eek:hmamma)

Ti posso dire che da un generico per fare distribuzione,servizi,pompa dell'acqua tutto con i relativi cuscinetti e tenditori più puleggia smorzatrice delle vibrazioni ed il normale tagliando vai a spendere sulle 550/600 mentre in Alfa balli tra gli 800/850!Poi sperando che non devi aggiungerci altre spese tipo pasticche,dischi,braccetti e ammortizzatori :OK)

Mea147":2to450at ha detto:
Ciao a tutti, tra circa 3000 Km dovrò fare il 5° tagliando, vorrei informazioni riguardo la spesa!!

la spesa è come quella dei tagliandi precedenti (olio e filtri). se poi saltano fuori pastiglie freni, candele (se il motore è a benzina), ammortizzatori o altro bisogna vedere.

Per la distribuzione, affidati pure a un buon meccanico generico, spendi meno (in Assistenza ufficiale di pelano con i tempari che hanno).
Io non facciotesto perchè con 300 euro circa me la son fatta da solo (puleggia smorzatrice compresa).