5° Raduno Sicilia Virtual Club - Marina di Ragusa - 17/7 [FOTO, VIDEO E COMMENTI}

ragazzi, auguri e congratulazioni per l'evento :OK) :OK)

:grazie) :handclap) a nome di tutto il 147VirtualClub :bravo)

Dovrebbe essere il lungomare di Marina di Ragusa. Io spero di arrivare entro le 11.00 :drive)
Ho un ottimo navigatore (trice!) :love)

Nasona lavata e frecce bianche montate...certo che fa la sua porca figura... :asd) :asd) :asd)

Little il complesso che dici tu è che mi sento che mi vengono tutti addosso per non farmi venire domani!!!! Come guida male la gente d'estate :cattive10)

Resoconto a puntate del 5° Raduno SVC svoltosi il 17/7 a Marina di Ragusa.

Prima parte - la cronaca.

Incontro "facile" a Marina di Ragusa, ritrovo dei forumendoli e conoscenza tra chi non si era ancora conosciuto. Consegna degli (ultimi!) lacci portacellulare SVC :cry: e rinfresco/aperitivo al lido Margarita (almeno mi pare...). Davvero un bel posto marittimo con una bellissima spiaggia...molto ben frequentata :elio)
Con il caldo appena mitigato dal venticello delle 13 si parte alla volta dell'agriturismo "Tre laghetti" sito in zona Vittoria, un bellissimo posto dove abbiamo mangiato benissimo (e tantissimo). Prezzo in linea con le "nostre esigenze" :D
Foto di rito a Nasone, autisti e gruppo tutto e altro giretto in parata fino al Castello di Donnafugata, da dove poi il gruppo si è sciolto per rientrare alle proprie magioni.
Bella giornata, bella compagnia, peccato che MAd147 e Tastulu non siano potuti venire (a proposito, spero non sia successo nulla di grave, come mai ???). In compenso anche Salvo e Peppe ora ... "hanno un volto" (per me che non li conoscevo... :fluffle)
Un grosso GRAZIE all'organizzazione e ai partecipanti, e alla prossima!!!
Mi attrezzo per mettere online le foto, contattatemi in PRV per farmi avere le vostre!
:A) :A) :A)

LE PRIME FOTO DEL RADUNO QUI :
http://album.mollaundente.com/Foto_Escursioni/?album=5_Raduno_SVC

IMGP1186.JPG

Sì, è stata una bellissima giornata :nod)

Personalmente mi son divertito parecchio. Ho rincontrato gente con la quale non ci si vedeva da un bel pò come Little e Max, e ho conosciuto gente nuova come Stefo e Gianfri :OK)

Un ringraziamento particolare all'organizzatore, padrone di casa, cicerone, informatore ecc. ecc... ma sii sto parlando di Lui il mitico SalvoJtd

(appalusi!)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Grazie!
:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

Alla prossima ragazzi.

@ Stefo: aspettiamo trepidanti le foto!! :elio)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)