4ruote day: sfida Italia-Germania (Alfa MiTo vince 2 volte)

cuoresportivo86":2huab84g ha detto:
Mollan":2huab84g ha detto:
Più seria? Quando ha testato la Brera, notando dei tempi a dir poco osceni, ha deciso di fare una prova "diversa" dalle altre, non focalizzando l'attenzione sul giro (nemmeno citato), ma sul modo di guidarla. Caso unico per un'auto di quel segmento. :)

Scusami se io vado a vedere sul sito 4ruote non trovo il tempo sul giro?

fortunatamente no :asd)
non ricordo se era Automobilismo o Evo...però quasi sicuramente una delle 2 aveva portato in pista la Brera 3.2 Q4 260cv e la 147 Q2 150cv...
la Brera nonostante la TI e i 110cv in più aveva fatto un tempo sul giro di solo 2-3 secondi migliore della 147....piuttosto imbarazzante come prova :sedia)

cuoresportivo86":2jpgva5u ha detto:
Mah........io proprio non capisco........ha vinto la Mito e dovrebbe farti piacere, è un buon prodotto che ha qualche cazzatina che le altre auto non hanno (vedi per esempio DNA), ha vinto la Delta ed è buono, poi la F430..........Ma ti da tanto fastidio che hanno vinto delle italiane? :shrug03) Tra l'altro se ricordo bene, i voti sono dati dai lettori.........se il pubblico ha votato cosi ci sarà un motivo no?
Ma che vadano a farsi fottere le tedesche.......... :cesso)

Guarda tra la mini e la mito c'è differenza, le ho guidate entrambe e quanto a piacere di guida la mini è davanti la mito. Sulla delta, l'unica cosa che posso dirti dopo averla vista dal vivo è che sicuramente, con una croce al posto dell'antenna, potrà essere utilizzata per qualche funerale trendy o cose similari. Sul resto non mi pronuncio, tra ferrari e porsche preferisco ferrari ma tanto entrambe sono per me impossibili.

Sul discorso di mandare a farsi fottere le tedesche ti dico una cosa, hai mai pensato alla possibilità che ci sia qualcuno con parenti tedeschi sul forum, magari parenti prossimi tipo nonni o cose simili? ;)

E quindi non posso dire che le tedesche "possono andare a :cesso) " o a farsi fottere solo perchè qualcuno potrebbe avere il nonno tedesco? :eek13) Io ovviamente mi riferivo alle auto :ka)

cuoresportivo86":2rptboqp ha detto:
E quindi non posso dire che le tedesche "possono andare a :cesso) " o a farsi fottere solo perchè qualcuno potrebbe avere il nonno tedesco? :eek13) Io ovviamente mi riferivo alle auto :ka)

Lo so, ma il tuo odio viscerale e francamente immotivato (non capisco come si possa odiare un marchio un carburante e caxxate simili) mi porta a pensare che odi anche la nazione, almeno, a volte sembrerebbe cosi!

Eric Draven":32r8gr6y ha detto:
cuoresportivo86":32r8gr6y ha detto:

Lo so, ma il tuo odio viscerale e francamente immotivato (non capisco come si possa odiare un marchio un carburante e caxxate simili) mi porta a pensare che odi anche la nazione, almeno, a volte sembrerebbe cosi!

...chiamasi altrimenti disturbo compulsivo-ossessivo. :asd)

Eric Draven":3p1vrzhc ha detto:
cuoresportivo86":3p1vrzhc ha detto:

Be sono andato a scuola e ho avuto anche un ragazzo di colore come compagno e non sono mai stato razzista ne con lui ne con nessuno, ora non vedo perchè dovrei odiare la nazione :ka) Poi puoi pensarla come vuoi ;)

P.S. Se non capisci come si possa odiare un marchio non so che dirti..... :ka) Mai sentito che un appassionato Ferrari non poggierebbe mai il suo sedere su una crukka Porsche? Be io non lo poggierei mai su una tedesca, molto semplice ;)

P.S2 Anche se fosse, della Germania potrei pensare quello che voglio no? E in merito al mio post, sicuramente mi riferivo alle auto tedesche, che non comprerei mai, possono tranquillamente sparire dal pianeta terra ecc ecc.........e non credo che faccio del male a qualcuno o violo qualche regolamento/legge :OK)