47mjet GTmjet

michele

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
59
0
6
Trovandomi benissimo con la mia 7 mjet 140 velocissima e davvero parca, mi chiedo se la sorellona GT col mjet da 150 e che da qualche tempo mi tien sveglio la notte si può definire altrettanto veloce e parca.

Per velocità intendo la facilità la sicurezza e la souplesse con cui viaggia a numeri da arresto immediato senza consumare un emerita cippa di gasolio.

Un altra curiosità:
Pure la GTmjet "gratta" sotto il muso al minimo dosso??? :swear)

Mi piacerebbe grigio scuro interni pelle rossa oppure grigio medio pelle beige. ah, cerchi assolutamente da 17 a raggi.

un saluto, complimenti per le vostre Gt,

neanche io ho mai grattato, comunque c'è da stare attenti quando la si parcheggia di muso davanti ad un marciapiede o cosette simili.
coi consumi io sto sui 14.6 a litro da computer di bordo (reali li ho calcolati solo una volta ed è uscito un valore simile), però tieni conto che ho fatto solo 4250 km da quando l'ho presa nuova e per di più tutti in città.
cmq è una gioia unica guidarla :elio)

Differenze a livello prestazionale non ce ne sono, come tenuta di strada forse il GT ne ha ancora qualcosa di più della nasona. La dotazione di serie è pressochè completa già in versione Progression, i consumi se la usi come si deve sono eccezionali (vedi il mio topic sui consumi in questa sezione) :D

yugs":1dbegqhy ha detto:
Differenze a livello prestazionale non ce ne sono, come tenuta di strada forse il GT ne ha ancora qualcosa di più della nasona. La dotazione di serie è pressochè completa già in versione Progression, i consumi se la usi come si deve sono eccezionali (vedi il mio topic sui consumi in questa sezione) :D
yugs, ti proibisco di parlare di consumi!!! tu sei un caso a parte!!! :derid) :eek:ld) :drive) :sedia)

Quoto alexdrastico.... ugo è l'opposto della pubblicità della 147 con il bradipo, va di corsa a piedi e come un bradipo quando sale in macchina :asd) :asd) :asd)
I miei consumi con il GT mjet sono intorno ai 13,5. ma con parecchia salita in collina. Usandola solo in pianura sono sui 14,5-15 (velocità simil codice della strada), ma io sono un pò .az..one e tendo ad fare partenze un pò veloci per poi rimanere + o - entro i limiti di velocità, .
Per quanto riguarda la dotazione, dipende anche dai tuoi gusti... io l'ho preferita Distinctive... perchè quando l'ho presa non c'era la versione Black line.. se no l'avrei presa al volo. :nod)
Per quanto riguarda il grattare...io gratto anche solo quando c'è un avvallamento. ma il mio è un caso a parte, avendo montato il sottoparaurti della cadamuro....
Comunque per la tenuta ritengo il gt di serie un pò troppo morbido... io prediligo le macchine effetto asse da stiro e quidi un bell'assettino secondo me andrebbe fatto (secondo me ovviamente)

alexdrastico":5v9l538m ha detto:
yugs, ti proibisco di parlare di consumi!!! tu sei un caso a parte!!! :derid) :eek:ld) :drive) :sedia)

Aspetta che stasera vado a fare il pieno, ho 822 km e 1/4 di serbatoio, il BC segna 20 km/l di media... :asd) :sarcastic) :p

yugs":1wwnl319 ha detto:
alexdrastico":1wwnl319 ha detto:

Aspetta che stasera vado a fare il pieno, ho 822 km e 1/4 di serbatoio, il BC segna 20 km/l di media... :asd) :sarcastic) :p

:?: :?: :sedia) :sedia)

Facevo 13.5km/l prima della mappa ora sono sui 15km/l..
E una volta sola sono riuscito a vedere i 18km/l ma solo per metà serbatoio...

Darsch-147GA":1pdsbnrf ha detto:
yugs":1pdsbnrf ha detto:
alexdrastico":1pdsbnrf ha detto:

:?: :?: :sedia) :sedia)

Facevo 13.5km/l prima della mappa ora sono sui 15km/l..
E una volta sola sono riuscito a vedere i 18km/l ma solo per metà serbatoio...

Vai a leggere di là cosa hoi postato di consumo ieri.. :sarcastic) :culo)