461.4 km con un pieno

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Stamattina ho fatto 59 litri di benzina 73 euro), riempendo di nuovo il serbatoio... ho percorso 461,4 km, per un consumo di 7,82 km/l...

80% città brevi viaggi 10% statale, 10% autostrada... mah... :ignore)
 
cn73":33y8zt97 ha detto:
Stamattina ho fatto 59 litri di benzina 73 euro), riempendo di nuovo il serbatoio... ho percorso 461,4 km, per un consumo di 7,82 km/l...

80% città brevi viaggi 10% statale, 10% autostrada... mah... :ignore)
Di cosa ti lamenti? Io fatico a farne 600 di km con uno "strapieno"
 
cn73":14y9we6b ha detto:
Stamattina ho fatto 59 litri di benzina 73 euro), riempendo di nuovo il serbatoio... ho percorso 461,4 km, per un consumo di 7,82 km/l...

80% città brevi viaggi 10% statale, 10% autostrada... mah... :ignore)

:?: :eek:hmamma) Mi sembra un pò troppo sinceramente.hai provato a vedere se hai qualche buco nel serbatoio? :marameo)
 
..........

allora io con la mia percorro 9-9,5 km/l con il gpl....calcolo pieno/pieno....
Considera che percorro circa il 50/60% di statale...un 20/25% di austostrade...e un 20/25% di città!!!!
Sono abbastanza soddisfatto dei consumi....
 
quando mi sono aggiudicata all'asta la mia 156 e poi sono andata dal concessionario ho visto che aveva una stupenda 147 1.6 ad un'ottimo prezzo..me ne innamorai ma le sue parole mi freddarono: guarda che questa consuma il triplo della 2.5 te la sconsiglio vivamente..così rimasi senza ripensamenti sulla mia prima scelta..
 
Continuo a ritenermi un fortunello allora: non ho mai fatto medie inferiori ai 10Km/lt (calcolate pieno-pieno). E nei miei percorsi c'è sempre di mezzo almeno un 25% di città. Mi sembra l'ennesima dimostrazione della forte incidenza del "piede" sui consumi della macchina.
 
pucci663":tn4lop5v ha detto:
quando mi sono aggiudicata all'asta la mia 156 e poi sono andata dal concessionario ho visto che aveva una stupenda 147 1.6 ad un'ottimo prezzo..me ne innamorai ma le sue parole mi freddarono: guarda che questa consuma il triplo della 2.5 te la sconsiglio vivamente..così rimasi senza ripensamenti sulla mia prima scelta..

e ti credo....vendendo la 2.5 ci avrebbe guadagnato il doppio :sarcastic)
 
Azz, 461km con un pieno sono veramente pochi cn73 :cry:

Io proprio due settimane fa ho fatto il pieno al mio 2.0... E sono riuscito a percorrerci circa 550€ con andature non proprio da vecchietto. :nod)
Percorsi poi quasi tutti in città...
 
io con 50 euro-40,5 litri di carburante faccio in media 380-400 km uso 80-90% città il resto extraurbane/tangenziale.
Non mi lamento :X)
 
147Silver":2w3gk36j ha detto:
pucci663":2w3gk36j ha detto:
quando mi sono aggiudicata all'asta la mia 156 e poi sono andata dal concessionario ho visto che aveva una stupenda 147 1.6 ad un'ottimo prezzo..me ne innamorai ma le sue parole mi freddarono: guarda che questa consuma il triplo della 2.5 te la sconsiglio vivamente..così rimasi senza ripensamenti sulla mia prima scelta..

e ti credo....vendendo la 2.5 ci avrebbe guadagnato il doppio :sarcastic)
ti dico ceh la 147 costava di più..se ti dico a quanto me la sono aggiudicata ti metti le mani nei capelli, come il mio meccanico, d'altronde..
 
Top