4000 km da favola, grazie Alfa...

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
39
Ebbene sì, ogni tanto i post positivi tra molte critiche e problemi ci vogliono... :baby)
Ieri dopo 1 mese e 3 settimane ho superato i primi 4000 km della mia 147 Black Line II 1.9 JTDm 120CV e devo dire che sono stati semplicemente perfetti!!! :love)
Non solo perchè non c'è ancora traccia del minimo problema o scricchiolio, ma perchè mi innamoro sempre più di quet'auto...
Della sua qualità e soprattutto della sua guidabilità, silenziosa e confortevole alle basse andature ma dalla spinta e tenuta superba quando si tiene giù il pedale e si toglie l'ASR... :champion)

Volevo solo dire questo tutto qua, dopo nemmeno 2 mesi solo pienamente soddisfatto!!!
Unico ripensamento? Se avevo altri 800 euro avrei messo il tettuccio che mi è sempre piaciuto, ma sarà per la prossima...

:X) :X) :X) :X) :X)

I° STEP di modifiche terminato:
Ebbene sì, avevo qualche modifica leggera da fare nel breve periodo e sono tutte andate a buon fine come speravo!!!

- Cassettino anteriore portaoggetti scritta Alfa Romeo
- Mascherina bordo autoradio
- Rimozioni scritte posteriori
- Antennino corto
- Autoradio CD Alpine 9850Ri
- Scudo modificato senza listelli verticali Alfa 159 (per ora provvisorio)

GRAZIE ALFA :fluffle)

Re: domanda

Alexacqua":a1d2g09d ha detto:
hai mai tirato nei primi 800km.Intendo dire qualche volta a 4000 giri?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BAAAAAAAAAAASTTTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Vi prego bannatelo!!! :asd) :asd)

Alexacqua":x9vxldac ha detto:

No fino ai 1500-2000 km non ha mai visto i 4000 giri e sinceramente non li vede tanto nemmeno ora, su un diesel mi basta la spinta che ha dai 2000 ai 3500... :OK)

romanico75":1ahql467 ha detto:
sbenga":1ahql467 ha detto:
Ti prego, edita, altrimenti entra in paranoia e non ci da tregua :asd)

quoto, dicci dove hai portato la macchina cosi andiamo tutti dal tuo meccanico e lo picchiamo per averti portato la macchina oltre i 4000 giri. :sadomaso)

AAAAH ora ricordo... :jolly) :jolly) :jolly)

Alexacqua":3fb2w1hj ha detto:

Non ci credo! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Fratello, sinceramente: NON SUCCEDE NULLA! Il meccanico NON TI HA PROCURATO ALCUN DANNO! take it easy, goditi la macchina.

PS: hai idea di come spostino le auto da consegnare nei piazzali?!??!?!?!Dico quelle con 1km nell'odometro.....l'unica differenza è che il proprietario non lo saprà mai. Ma lo può immaginare. :asd)

Alexacqua":kfuj18ph ha detto:

Una volta è successo ad un mio amico, ha fatto fare un giro ad un altro, e questo ha tirato un paio di volte la terza e la quarta vicino ai 4000 giri, e aveva 1200km....poco prima dei 2000km ha fuso il motore, il meccanico ha detto che certamente è colpa del tipo che gliel'ha tirata, purtroppo basta anche una sola volta, anche a motore caldo, di andare a 4000giri in rodaggio, e sputtani tutto.

Se a te è successo, preparati abuttare via la macchina, non puoi più far nulla, è solo questione di tempo.

M.

Deepboy":2gh9f811 ha detto:
Alexacqua":2gh9f811 ha detto:

Una volta è successo ad un mio amico, ha fatto fare un giro ad un altro, e questo ha tirato un paio di volte la terza e la quarta vicino ai 4000 giri, e aveva 1200km....poco prima dei 2000km ha fuso il motore, il meccanico ha detto che certamente è colpa del tipo che gliel'ha tirata, purtroppo basta anche una sola volta, anche a motore caldo, di andare a 4000giri in rodaggio, e sputtani tutto.

Se a te è successo, preparati abuttare via la macchina, non puoi più far nulla, è solo questione di tempo.

M.
scusa ma a questo non credo , si sarà fuso per un altro motivo, non mettere in giro queste cavolate , c'è gente che ci può credere :KO)

Rickyfer":1q8v55zv ha detto:
credo che lo stesse prendendo in giro... :p

:quote) :quote) :quote)

:asd) :asd) :asd)

M.

p.s. no dai nn si rompe nulla...io son stato bravo durante il rodaggio, ma ora a 22.000km mi sbizzarrisco senza patemi, a Monza in diverse staccate con violenta scalata, l'aghetto del contagiri ha fatto reciproca conoscenza con la zona rossa, ripetutamente, e il motore non s'è mai lamentato, basta fare le cose in primis DOVE SI POSSO FARE, oltre che col motore caldo e dotato di una manutenzione rigorosa, in queste condizioni puoi tirarle il collo quanto vuoi :nod)

Alex, queste risposte te le cerchi; ti abbiamo ripetuto un milione di volte che non succede nulla.
Levati questa paranoia e goditi l'auto.

PS
Quando inizierà a scricchiolare ti suicidi?