Attreyu":30sjrff9 ha detto:
mito84":30sjrff9 ha detto:
quoto i discorsi manutenzione maggiore e scarsa autonomia del gas .... personalmente con quella percorrenza andrei di gasolio .... tanto con un disel con quei km presumo tu faccia extraurbano quindi sei a posto con il fap .... inoltre se tieni con cura la macchina, in linea generale, un motore a gasolio è piu duraturo di un benzina ( anche se non tanto quanto si pensa ) ...
Con il gas ogni 2 giorni devi fare il pieno e se ti dimentichi vai a benzina spendendo un botto con quella percorrenza .
sono in abruzzo , non ho bisogno del fap, anzi preferisco non averlo, sarebbe una rogna di meno, faccio 120 km al giorno per lavoro di cui circa 80 di autostrada.
fai sempre la solita strada o ogni giorno vai in posti diversi?
se ogni giorno vai in posti diversi vai di diesel, se fai sempre la solita strada e hia distributori gpl in zona allora valuterei il gpl....
P.S. personalmente io il gpl non lo considero perchè mi sta sulle balle il fatto di non poter fare benzina dove mi capita ma di dover andare da determinati distributori e soprattuto il dover andare quando sono aperti e non con il self service......
però ammetto che dal punto di vista economico è un combustibile molto interessante........