laika":i7p7mpkl ha detto:ma l'hai già vista per dire questo?
gianfrimultijet":15pf1vdd ha detto:Dicono che fa certi numeri!!!!
:elio)
gianfrimultijet":1sybheo8 ha detto::ignore)
Non mi sfidare, hai già visto a che livelli arrivo....
:asd)
laika":2s60uxp2 ha detto:Però che due boys coraggiosi, parlate di una ragazza dite che avete saputo/sentito delle gran cose su di lei e poi vi fermate e non parlate... avrete mica paura di qualcuno... :asd) :asd) :asd) o è lei a dover aver paura?
ruspy":2dylab3k ha detto:laika":2dylab3k ha detto:Però che due boys coraggiosi, parlate di una ragazza dite che avete saputo/sentito delle gran cose su di lei e poi vi fermate e non parlate... avrete mica paura di qualcuno... :asd) :asd) :asd) o è lei a dover aver paura?
io lo chiamo rispetto!
laika":2dyfr0sq ha detto:ruspy":2dyfr0sq ha detto:laika":2dyfr0sq ha detto:Però che due boys coraggiosi, parlate di una ragazza dite che avete saputo/sentito delle gran cose su di lei e poi vi fermate e non parlate... avrete mica paura di qualcuno... :asd) :asd) :asd) o è lei a dover aver paura?
io lo chiamo rispetto!
ti voglio bene (chiusa parentesi) :fluffle)
ruspy":1fo3u66u ha detto:laika":1fo3u66u ha detto:ruspy":1fo3u66u ha detto:laika":1fo3u66u ha detto:Però che due boys coraggiosi, parlate di una ragazza dite che avete saputo/sentito delle gran cose su di lei e poi vi fermate e non parlate... avrete mica paura di qualcuno... :asd) :asd) :asd) o è lei a dover aver paura?
io lo chiamo rispetto!
dai su .... non dirmi ste cose che poi mi monto la testa.... :lol: :lol:
laika":15053gul ha detto:ruspy":15053gul ha detto:laika":15053gul ha detto:ruspy":15053gul ha detto:laika":15053gul ha detto:Però che due boys coraggiosi, parlate di una ragazza dite che avete saputo/sentito delle gran cose su di lei e poi vi fermate e non parlate... avrete mica paura di qualcuno... :asd) :asd) :asd) o è lei a dover aver paura?
io lo chiamo rispetto!
dai su .... non dirmi ste cose che poi mi monto la testa.... :lol: :lol:
fai che vuoi io ho scritto solo la verità
squalettoge":j34qwycg ha detto:mi dicono che dal vivo la macuzzi perda parecchio... sulla rosella brscia nn dico nulla ma me pare bona come il pane
io la roberta l'ho vista tie :elio)
squalettoge":rtdk6xsp ha detto:io la roberta l'ho vista tie :elio)
laika":1nwtpuvi ha detto:squalettoge":1nwtpuvi ha detto:mi dicono che dal vivo la macuzzi perda parecchio... sulla rosella brscia nn dico nulla ma me pare bona come il pane
io la roberta l'ho vista tie :elio)
è vero e sei stato pure il primo, sei il vincitore :champion)