4 stelline...4 paperelle.....

Però che due boys coraggiosi, parlate di una ragazza dite che avete saputo/sentito delle gran cose su di lei e poi vi fermate e non parlate... avrete mica paura di qualcuno... :asd) :asd) :asd) o è lei a dover aver paura?

ruspy":2dylab3k ha detto:
laika":2dylab3k ha detto:
Però che due boys coraggiosi, parlate di una ragazza dite che avete saputo/sentito delle gran cose su di lei e poi vi fermate e non parlate... avrete mica paura di qualcuno... :asd) :asd) :asd) o è lei a dover aver paura?

io lo chiamo rispetto!

ti voglio bene (chiusa parentesi) :fluffle)

laika":2dyfr0sq ha detto:
ruspy":2dyfr0sq ha detto:
laika":2dyfr0sq ha detto:

io lo chiamo rispetto!

dai su .... non dirmi ste cose che poi mi monto la testa.... :lol: :lol:

ruspy":1fo3u66u ha detto:
laika":1fo3u66u ha detto:
ruspy":1fo3u66u ha detto:
laika":1fo3u66u ha detto:

io lo chiamo rispetto!

fai che vuoi io ho scritto solo la verità

laika":15053gul ha detto:
ruspy":15053gul ha detto:
ruspy":15053gul ha detto:

io lo chiamo rispetto!

fai che vuoi io ho scritto solo la verità

:grazie)

squalettoge":j34qwycg ha detto:
mi dicono che dal vivo la macuzzi perda parecchio... sulla rosella brscia nn dico nulla ma me pare bona come il pane

io la roberta l'ho vista tie :elio)

è vero e sei stato pure il primo, sei il vincitore :champion)

laika":1nwtpuvi ha detto:
squalettoge":1nwtpuvi ha detto:
mi dicono che dal vivo la macuzzi perda parecchio... sulla rosella brscia nn dico nulla ma me pare bona come il pane

io la roberta l'ho vista tie :elio)

è vero e sei stato pure il primo, sei il vincitore :champion)

:eek13) e cosa ho vinto :eyecrazy)

Caro squaletto innanzitutto grazie per la considerazione ed il complimento :grazie)
... poi per ora come premio vinci un sonoro bacione sulla guancia dato da un'amica nonchè degna erede tua :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

@RUSPY: hai bisogno di spiarmi tramite gli altri? :asd) :asd) :asd)

bacio segnato :contract) xro nn era un gran complimento :eek13) :faccine_merav0015)

ruspy se vuoi ho una foto di laika :lol: ma meglio dal vivo no? e poi la privacy...